Che voi sappiate, la risoluzione del display incide sul volume del traffico dati durante il caricamento delle pagine internet?
Che voi sappiate, la risoluzione del display incide sul volume del traffico dati durante il caricamento delle pagine internet?
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks
Vi dirò...
Ho un Galaxy Note, operatore TRE, prima stesso operatore e Galaxy S plus, il mio piano dati prevede 100Mb al giorno, quando avevo il SGS arrivavo alla fine della giornata con 30, massimo 50Mb consumati, ora con il Note arrivo a sera con quasi tutto il traffico eroso, da una parte sto tenendo d'occhio il contatore delle soglie del gestore per capire se ci sono disguidi e da una parte mi è venuto questo dubbio.
Anche perchè le app che utilizzo sono bene o male sempre le stesse, gli intervalli di sincronizzazione delle varie app sono gli stessi, boh!
In effetti non lo avevo escluso il fatto di usarlo di più, ma non mi sembra così tanto...
Dipende anche se visualizzi la versione mobile o desktop di un sito... nel primo caso di sicuro consumerai meno MB perché è ottimizzata per i telefonini sia come layout sia come ''peso'' :-)