CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Dopo il legend !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    y2k
    y2k non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo il legend !

    Da un pò vi seguo ..e da un pò vi seguo anche su tapatalk e c'è un ottima ragione per prendere il massimo.
    Da febbraio sto con il legend..mi trovo splendidamente è un cellulare perfetto (batteria a parte se lo uso assiduamente durante la mattinata), ma con il ritardo/illusione di froyo e alcune cose della politica htc che mi fanno storcere il naso quindi verso gli inizi di dicembre, affiancherò al mio Legend un altro droid.
    La scelta probabilmente ricadrà tra Motorola (che però fa uscire le robe interessanti prima in usa -.-" ) e Samsung e non ho problemi di prezzo
    L'unica cosa è sapere cosa uscirà agli inizi di dicembre per incominciare a decidere già da ora.
    Unico requisito: deve avere la garanzia di aggiornamenti futuri ad altre versioni android e per ora i miei pensieri si erano focalizzati sul Galaxy 2 o il Nexus Two
    Ultima modifica di y2k; 29-10-10 alle 20:36

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ti consiglio di aspettare nexus two o galaxy 2 (scrivo due poichè non si sa il nome)

    sicuramente gingerbread lo metteranno. fai conto che il nexus two sarà prodotto non più dall htc ma dalla samsung quindi andrà bene per le tue aspettative.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ti posso dire che io con acer mi trovo bene e per quanto riguarda il terminale htc tatto non avevo problemi però in effetti ultimamente htc delude

  5. #4
    y2k
    y2k non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno16 Visualizza il messaggio
    ti posso dire che io con acer mi trovo bene e per quanto riguarda il terminale htc tatto non avevo problemi però in effetti ultimamente htc delude
    sarò un pò schizzinoso anche se trovo bello il liquid di acer è proprio il nome della marca che non mi piace

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Perché non apprezzi acer? Fanno pc stupendi e con il liqud metal vembrano volere fare il botto anche nel mondo degli smartphone.
    Secondo me è un ottimo successore spirituale del legend, perché ha la scocca in metallo bellissima come il legend, stesso prezzo, e a differenza del legend caratteristiche tecniche possenti
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  7. #6
    y2k
    y2k non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Perché non apprezzi acer? Fanno pc stupendi e con il liqud metal vembrano volere fare il botto anche nel mondo degli smartphone.
    Secondo me è un ottimo successore spirituale del legend, perché ha la scocca in metallo bellissima come il legend, stesso prezzo, e a differenza del legend caratteristiche tecniche possenti
    la apprezzo, in passato ho avuto anche un acer come portatile: ma il punto è che non ce la vedo come marca da cellulare...d'altronde a chi non sembrerebbe strano avere un nokia come portatile

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Non capisco il motivo...se funziona bene chiusa c'è di strano?

  9. #8
    y2k
    y2k non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Non capisco il motivo...se funziona bene chiusa c'è di strano?
    bah, forse perchè sarò schizzinoso (senò mi sarei preso un desire che non mi piace proprio, molto meglio un n1 invece del legend) e ho questo luogocomune che acer non ce la vedo proprio come marca da cellulare..non so nessuno ha gli stessi pareri miei?

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Vabbè senti pensi il telefono che vuoi,a me però comprare un telefono piuttosto che un altro solo per un capriccio mi sembra un'asinata

  11. #10
    y2k
    y2k non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Vabbè senti pensi il telefono che vuoi,a me però comprare un telefono piuttosto che un altro solo per un capriccio mi sembra un'asinata
    No, non un capriccio ci sono un paio di buone ragioni ed una è che gli altri cell che ho non ne ho uno funzionante al 100% e che per ora come secondo cell ho un touch dual..
    Più che altro il capriccio mio è sulla marca: Ok sony ericsson, motorola, google e anche samsung mi sta convincendo ma con acer nada..non scende l'uso di un acer come telefono

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy