CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Torno ad android...si ma come?..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Pippo91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiT Visualizza il messaggio
    il desire non è malaccio neanche lui, però la storia del riavvio spontaneo che molti lamentano non mi ispira neanche un pò...
    si infatti e questa l'unica cosa che mi frena..anche perche rispetto al galaxy S costa molto meno,e la potenza molto simile, mentre aer liquid ha una potenza che si avvicina ai due ma naturalmente non è quella e costa 400€ quindi non so...metre per i motorola defy e millestone 2,per il primo mi spavento un pò per il fatto che esce con android 2.1 e venendo da un esperienza del wildfire che non è stato più aggiornato mi spavento un pò (non so come sono gli aggiornamenti motorola, molti dicono che ci sono sempre stati) per il secondo il millestone vorrei un pò vedere..primo perchè non si sa più quando esce sul mercato italiano..secondo non si sa il prezzo!!o comunque si parla che si aggira intorno ai 450/550..quindi non so!!di sicuro non prendo un telefono come il wildfire..con poca potenza anche se ne sono rimasto molto soddisfatto in generale (unica pecca come detto l'aggiornamento "promesso" che non è mai arrivato)

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    la cosa del ravvio spontaneo non è così diffusa... io ho visto un sacco di desire e nessuno di questi aveva questo problema... riguardava la primissima produzione di questo cel

  4. #23
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pippo91 Visualizza il messaggio
    si infatti e questa l'unica cosa che mi frena..anche perche rispetto al galaxy S costa molto meno,e la potenza molto simile, mentre aer liquid ha una potenza che si avvicina ai due ma naturalmente non è quella e costa 400€ quindi non so...metre per i motorola defy e millestone 2,per il primo mi spavento un pò per il fatto che esce con android 2.1 e venendo da un esperienza del wildfire che non è stato più aggiornato mi spavento un pò (non so come sono gli aggiornamenti motorola, molti dicono che ci sono sempre stati) per il secondo il millestone vorrei un pò vedere..primo perchè non si sa più quando esce sul mercato italiano..secondo non si sa il prezzo!!o comunque si parla che si aggira intorno ai 450/550..quindi non so!!di sicuro non prendo un telefono come il wildfire..con poca potenza anche se ne sono rimasto molto soddisfatto in generale (unica pecca come detto l'aggiornamento "promesso" che non è mai arrivato)
    no beh motorola gli aggiornamenti li ha sempre rilasciati, ci è voluto un pò di tempo ma li ha rilasciati...poi se ti affidi alle rom cucinate vai tranquillo...
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Pippo91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiT Visualizza il messaggio
    no beh motorola gli aggiornamenti li ha sempre rilasciati, ci è voluto un pò di tempo ma li ha rilasciati...poi se ti affidi alle rom cucinate vai tranquillo...
    se devo sessere sincero le rom cucinate non mi piaciono molto,anche perchè non sono molto pratico

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiT Visualizza il messaggio
    no beh motorola gli aggiornamenti li ha sempre rilasciati, ci è voluto un pò di tempo ma li ha rilasciati...poi se ti affidi alle rom cucinate vai tranquillo...
    Ti sbagli. Motorola non è corretta con agli aggiornamenti (voglio proprio vedere se il flipout avrà mai froyo ufficiale o non), e soprattutto adotta la cretina politica di aggiornare i telefoni usa e non quelli europei. Per me un'azienda che fa così meriterebbe di andare in malora, non comprerei un loro telefono nemmeno costasse 10 centesimi.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  7. #26
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Ti sbagli. Motorola non è corretta con agli aggiornamenti (voglio proprio vedere se il flipout avrà mai froyo ufficiale o non), e soprattutto adotta la cretina politica di aggiornare i telefoni usa e non quelli europei. Per me un'azienda che fa così meriterebbe di andare in malora, non comprerei un loro telefono nemmeno costasse 10 centesimi.
    motorola milestone ha visto 1.6-2.0 e a dicembre uscirà froyo
    motorola backflip 2.1 per usa è già arrivato, per EU arriverà, se proprio uno non vuole aspettare ci vuole niente a metter su la rom usa, che ha comunque l'italiano e tutto...
    motorola dext idem al backflip...
    flipout è uscito con 2.1 se non erro, 2.2 si vedrà più avanti, è appena uscito...

    a sto punto dimmi un'azienda che sia corretta con gli aggiornamenti...

    htc forse?...per avere 2.1 su hero han dovuto aspettare un vita, il mio dream e il magic se non si svegliava adesso t-mobile rimanevano a 1.6, 2.1 per tattoo non è mai arrivato..

    samsung forse?...samsung spica e l'altro sbaglio o son rimasti a 1.6?...

    SE? 2.1 per x10 sta arrivando adesso, quando ormai si parla di gingerbread...

    non lo so, gli unici che si difendono bene son motorola e acer a livello aggiornamenti...acer il suo liquid non l'ha lasciato a piedi (ma gli altri? il betouch e un'altro modello di cui non ricordo il nome?), idem per motorola...sono gli unici che per ora non hanno ancora abbandonato un device a livello di aggiornamenti...
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Pippo91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiT Visualizza il messaggio
    motorola milestone ha visto 1.6-2.0 e a dicembre uscirà froyo
    motorola backflip 2.1 per usa è già arrivato, per EU arriverà, se proprio uno non vuole aspettare ci vuole niente a metter su la rom usa, che ha comunque l'italiano e tutto...
    motorola dext idem al backflip...
    flipout è uscito con 2.1 se non erro, 2.2 si vedrà più avanti, è appena uscito...

    a sto punto dimmi un'azienda che sia corretta con gli aggiornamenti...

    htc forse?...per avere 2.1 su hero han dovuto aspettare un vita, il mio dream e il magic se non si svegliava adesso t-mobile rimanevano a 1.6, 2.1 per tattoo non è mai arrivato..

    samsung forse?...samsung spica e l'altro sbaglio o son rimasti a 1.6?...

    SE? 2.1 per x10 sta arrivando adesso, quando ormai si parla di gingerbread...

    non lo so, gli unici che si difendono bene son motorola e acer a livello aggiornamenti...acer il suo liquid non l'ha lasciato a piedi (ma gli altri? il betouch e un'altro modello di cui non ricordo il nome?), idem per motorola...sono gli unici che per ora non hanno ancora abbandonato un device a livello di aggiornamenti...
    concordo con te..io vengo da un esperienza HTC (wildfire) è l'aggiornamento non è mai arrivato!!!HTC aggiorna solo i suoi super telefoni e basta!!per gli altri:samsung,motorola,Sony ericson e acer (mi spavento solo dell'assistenza) non posso parlare! comunque una domanda..avete notizia dei due motorola,milestone 2 e defy??????

    questa volta voglio un supertelefono

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Assolutamente ragione su htc.
    Ma motorola, col suo bootloader bloccato e i suoi aggiornamento only usa fa arrabbiare ancora di più.

    Io comprerei il liquid metal perché acer sembra più corretta e poi come telefono è ottimo.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  10. #29
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Assolutamente ragione su htc.
    Ma motorola, col suo bootloader bloccato e i suoi aggiornamento only usa fa arrabbiare ancora di più.

    Io comprerei il liquid metal perché acer sembra più corretta e poi come telefono è ottimo.
    acer ha la bruttissima abitudine di risparmiare alla grande sui materiali, io aspetterei a prenderlo o pre-ordinarlo, può essere che vada tutto bene come può essere che abbia difetti di struttura...
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Beh preordinare non mi sembra una buona abitudine in ogni caso, meglio aspettare almeno una recensione.
    In ogni caso, è il motivo per cui non ho comprato mai un acer, ma questo liquid metal come dice anche il nome, non è in plasticaccia e cpu e gpu sono uguali al desire Z, con la differenza che non ha la qualità da cinafonino di htc, e avrà magari un supporto aggiornamenti decente. E mi sembra più ram e più batteria.
    Senza dimenticare però il prezzo più basso.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 21-07-12, 07:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy