CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

Google Experience o no..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    415

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    il multitouch è sicuramente comodo per la navigazione web, ma da qui a essere indispensabile ce ne passa

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Indispendabile forse no, ma sicuramente meglio dei + o - del browser attuale.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superakka Visualizza il messaggio
    Esatto meglio vodafone o tim? alla lunga secondo me la ram conta....

    si potrebbe fare un tim con la rom vodafone?
    questa domanda mi sembrava degna di nota, nessun Mastro Androidiano risponde?:o

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bisognerebbe quasi fare un sondaggio...
    anche io attendo ancora una risposta...
    ANDROID RULEZ

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora ragazzi cosa consigliate quindi:

    1. magic tim
    2. magic voda
    3. hero


    il galaxy visto che non avrà il supporto xda e poi per il discorso di sensibilità del touch non lo considero, scusate ma per me su un dispositivo full touch la sensibilità deve essere perfetta.

    personalmente sono orientato al magic tim.
    ANDROID RULEZ

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Superakka per il post:

    OneMan (17-07-09)

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superakka Visualizza il messaggio
    allora ragazzi cosa consigliate quindi:

    1. magic tim
    2. magic voda
    3. hero


    il galaxy visto che non avrà il supporto xda e poi per il discorso di sensibilità del touch non lo considero, scusate ma per me su un dispositivo full touch la sensibilità deve essere perfetta.

    personalmente sono orientato al magic tim.
    io continuo a non concordare con questa scelta.... se si mette il magic tim primo x' hero ultimo? hanno lo stesso software, identico....quello che c'era in più nell'hero è l'interfaccia sense che cmq può essere aggiornato. Se si fa questa distinzione per il software e per la questione del google experience non "ha senso" mentre se la preferenza riguarda l'estetica degustibus :-)

    io metterei:

    hero
    magic time
    magic voda

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    guarda l'ordine in cui ho scritto i modelli non è una classifica ma è casuale.
    poi il magic tim ha quasi le stesse caratteristiche dell'hero a parte la fotocamera e si può fare il root e ci sono già rom.
    per quando riguarda l'hero non si sa ancora nulla sia per il root sia per gli aggiornamenti(se non mi sono perso qualcosa) perchè cmq devi passare da htc e non da google.
    htc, per esempio, potrebbe benissimo non voler aggiornare a donut il dispositivo.
    ed è proprio questo il punto di questo thread se avere o meno un intermediario tra te e google...
    ANDROID RULEZ

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superakka Visualizza il messaggio
    guarda l'ordine in cui ho scritto i modelli non è una classifica ma è casuale.
    poi il magic tim ha quasi le stesse caratteristiche dell'hero a parte la fotocamera e si può fare il root e ci sono già rom.
    per quando riguarda l'hero non si sa ancora nulla sia per il root sia per gli aggiornamenti(se non mi sono perso qualcosa) perchè cmq devi passare da htc e non da google.
    htc, per esempio, potrebbe benissimo non voler aggiornare a donut il dispositivo.
    ed è proprio questo il punto di questo thread se avere o meno un intermediario tra te e google...
    hai ragione... e per questo che insisto sul fatto di non discriminare così tanto l'hero ( dal tim) x' entrambi montano lo stesso os di htc e quindi se gli aggiornamenti passano da htc per hero passano anche da magic di tim...
    Posso capire la perplessita di prendere un dispositivo google xp al posto che non google xp, e quindi di mettere prima il magic di vodafone ma questa differenza non c'è tra il magic di tim e l'hero...
    se poi a uno piace di più il magic di tim per estetica o prezzo allora è tutto un altro discorso.... :-)
    ma sto leggendo sempre di più persone che dicono che è meglio il magic di tim all'hero x' l'os di hero è aggiornabile solo da htc!!! ma in realtà indossano lo stesso os!!! quindi o tutti e due si aggiornano o no!!! :-)

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OneMan Visualizza il messaggio
    hai ragione... e per questo che insisto sul fatto di non discriminare così tanto l'hero ( dal tim) x' entrambi montano lo stesso os di htc e quindi se gli aggiornamenti passano da htc per hero passano anche da magic di tim...
    Posso capire la perplessita di prendere un dispositivo google xp al posto che non google xp, e quindi di mettere prima il magic di vodafone ma questa differenza non c'è tra il magic di tim e l'hero...
    se poi a uno piace di più il magic di tim per estetica o prezzo allora è tutto un altro discorso.... :-)
    ma sto leggendo sempre di più persone che dicono che è meglio il magic di tim all'hero x' l'os di hero è aggiornabile solo da htc!!! ma in realtà indossano lo stesso os!!! quindi o tutti e due si aggiornano o no!!! :-)
    la discriminante sull'hero e che non si conosce ancora l'spl e quindi se si riusciranno o meno ad ottenere i permessi di root per flashare altre rom.
    sul magic tim invece si riesce a fare tutto.
    sul discorso aggiornamenti sono d'accordo con te anche il tim è htc e non GE.
    io cmq sto aspettando l'uscita dell'hero per vedere cosa fare...
    ANDROID RULEZ

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superakka Visualizza il messaggio
    la discriminante sull'hero e che non si conosce ancora l'spl e quindi se si riusciranno o meno ad ottenere i permessi di root per flashare altre rom.
    sul magic tim invece si riesce a fare tutto.
    sul discorso aggiornamenti sono d'accordo con te anche il tim è htc e non GE.
    io cmq sto aspettando l'uscita dell'hero per vedere cosa fare...
    pure io ma non vuole uscire!!! :-)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Discussioni simili

  1. Google Experience
    Da PunKo nel forum Android Cafè
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28-11-09, 13:46
  2. Pelpa Google Experience
    Da Pelpa nel forum Benvenuto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16-11-09, 20:26
  3. HTC Magic Branded vs HTC Magic Google Experience
    Da venomous nel forum Android Cafè
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 18-07-09, 19:24
  4. Google Experience
    Da maverickcri nel forum Android Cafè
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 01-07-09, 00:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy