CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 137 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora il signor Pescara conferma che i soldi ci sono quasi tutti!gli ho chiesto quanti mancherebbero perché c'è molta gente arrabbiata con lui! Lui ha detto che i mancanti li risarcirà lui! Certo che non nr sembra stata una truffa così intelligente da parte sua!ha detto che adesso tutto è passato ai magistrati e il tempo che la questione venga visionato da loro e poi è già in previsto il rimborso di tutti...questo quello che mi ha detto! Stamattina ho sentito anche carabinieri e banca e loro sono ottimisti per il rimborso... questo è tutto...


    Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato navatello per il post:

    EmilianoPiccinini (16-01-13),goddous (16-01-13)

  3.  
  4. #1002
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oggi dopo aver fatto la denuncia ho chiamato anche la banca del pescara hanno confermato che il mio bonifico è arrivato ma non possono far niente xche' hanno gia ' me3sso sotto sequestro il conto......... meno male........

  5. #1003
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    L'importante è che i soldi nel suo conto ci sono, in questo modo ci potranno rimaborsare quando sarà il momento e senza ricorrere a pignoramenti vari che aumenterebbero le tempistiche nei rimborsi.

  6. #1004
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milo73014 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma quando iniziamo seriamente a pensare di chiamare Striscia la notizia?????
    Come possiamo contattarli????? Qualcuno conosce la prassi????? Ci diamo da fare tutti e la smettiamo di rimuginare?????
    Siamo pronti????? Direi che e' ora!!!!!
    Indirizzi E-mail: gabibbo@mediaset.it

  7. #1005
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me toglietemi dalla lista,mio padre ha bloccato il pagamento qualche giorno fa,senza dirmi niente..sono stato fortunato!!!

    cmq pixamania è affibile come sito? vorrei comprare l's3 da li,ma non riesco a capire se per quell' articolo si può pagare alla consegna.

  8. #1006
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io proporrei di mandare un email al sito convenienza . Com che grazie alla loro fantastica recensione molti di noi sono caduti come polli perché fanno recensioni senza visionare loro stessi e magari ti fanno un eccellente recensione se gli dai qualche euro pure intento noi la prendiamo nel..... Forza tutti insieme a mandare un email contro questo sito

  9. #1007
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Detto fatto........ Ho scritto a Striscia la Notizia. Hanno una elevata mole di contatti ma spero sinceramente di avere risposta anhe perchè ho inviato loro una email molto accorata da diverse centinaia di truffati.
    Spero vivamente di essere di aiuto.
    Uno dei truffati.

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato mauriziottom per il post:

    Batto (16-01-13),child85 (16-01-13),diegos08 (16-01-13)

  11. #1008
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauriziottom Visualizza il messaggio
    Detto fatto........ Ho scritto a Striscia la Notizia. Hanno una elevata mole di contatti ma spero sinceramente di avere risposta anhe perchè ho inviato loro una email molto accorata da diverse centinaia di truffati.
    Spero vivamente di essere di aiuto.
    Uno dei truffati.
    se la copia-incollassi qua e TUTTI i truffati mandassero a nome proprio la stessa mail?
    probabilmente ricevendo mille segnalazioni sulla stessa cosa potrebbero dare più importanza che ad una mail singola.

    Che ne dite?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato child85 per il post:

    EmilianoPiccinini (16-01-13)

  13. #1009
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grande quasi quasi sarebbe da provare anche le iene! Hai dato il link di questo blog ? Almeno vedono che non è un caso isolato


    Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato navatello per il post:

    child85 (16-01-13)

  15. #1010
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto1988 Visualizza il messaggio
    a me toglietemi dalla lista,mio padre ha bloccato il pagamento qualche giorno fa,senza dirmi niente..sono stato fortunato!!!

    cmq pixamania è affibile come sito? vorrei comprare l's3 da li,ma non riesco a capire se per quell' articolo si può pagare alla consegna.
    Mi o sei stato fortunat .Su pixmania a quando Lo danno io Lo visto Su gli stockisti ed e a 459 euro nero fammi sapere grazieo davvero io pure o preso un s3 ma il bonifico Lo fatto davvero com

Pagina 101 di 137 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy