CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 137 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joseph96 Visualizza il messaggio
    Bene sembri esser esperto in questo, se non altro grazie per avermi chiarito l'idea non pensavo che paypal se ne lavasse le mani scrivendo quel messaggio poco diplomatico...comunque per l'ultimo metodo devo dire che coincide con quello subito da l' utente antonior, che ha ricevuto un pacco di 20 cm invece del suo notebook..sicuramente ci sarà scritto quello che hai citato te. Detto questo mi dispiace davvero molto per i malcapitati ma credo che abbiano 0 speranze di riavere i propri soldi!
    La mia esperienza è data da vicende vissute.. anche sulla mia pelle Per inciso, il primo caso era capitato a me anni fa.. sai come ho risolto? Prima che paypal la tirasse per le lunghe ho chiamato la Visa e ho chiesto di bloccare il pagamento perchè sospetto. Loro non hanno battuto ciglio, hanno bloccato il pagamento e mi hanno detto: "intanto le rimborsiamo la cifra, poi faremo i controlli e vedremo come sta la situazione". Ovviamente non me li hanno mai richiesti.
    Non so se il truffatore sia mai stato preso, ma se così non fosse chi ci ha rimesso i soldi è stata payapl, e a ragione direi! Altrimenti il loro lavoro non avrebbe nessun rischio..

  2.  
  3. #1082
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joseph96 Visualizza il messaggio
    Saggio da parte tua! Aver agito in quel modo deve aver inciso sul "venditore" o meglio del "truffatore" che avrebbe avuto poche speranze con te. Dopo cosa ha fatto? Hai perso totalmente i suoi contatti?
    Si, le mail tornano indietro e al telefono risponde una segreteria...

  4. #1083
    Senior Droid L'avatar di joseph96


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Puglia, Lecce.
    Messaggi
    409
    Smartphone
    Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 132 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonior Visualizza il messaggio
    No qualcuno ha affermato da fonti certe che il conto è stato bloccato e che ci sono quasi tutti i soldi! E spero che non sia una cavolata.
    Ovviamente lo spero per voi, per quanto non ricordo male tu hai dato 400 euro circa vero?

  5. #1084
    Senior Droid L'avatar di joseph96


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Puglia, Lecce.
    Messaggi
    409
    Smartphone
    Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 132 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papinist Visualizza il messaggio
    La mia esperienza è data da vicende vissute.. anche sulla mia pelle Per inciso, il primo caso era capitato a me anni fa.. sai come ho risolto? Prima che paypal la tirasse per le lunghe ho chiamato la Visa e ho chiesto di bloccare il pagamento perchè sospetto. Loro non hanno battuto ciglio, hanno bloccato il pagamento e mi hanno detto: "intanto le rimborsiamo la cifra, poi faremo i controlli e vedremo come sta la situazione". Ovviamente non me li hanno mai richiesti.
    Non so se il truffatore sia mai stato preso, ma se così non fosse chi ci ha rimesso i soldi è stata payapl, e a ragione direi! Altrimenti il loro lavoro non avrebbe nessun rischio..
    Ora mi è tutto chiaro perché le sai queste cose, sei stato fortunato in quel caso ti sarebbe potuto andare male e non ottenere indietro il denaro

  6. #1085
    Senior Droid L'avatar di joseph96


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Puglia, Lecce.
    Messaggi
    409
    Smartphone
    Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 132 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garfield1 Visualizza il messaggio
    Si, le mail tornano indietro e al telefono risponde una segreteria...
    Capisco... ma la sede legale era casa sua? Per quanto ne so per aprire un negozio online bisogna registrare e riportare sul sito una sede legale, mi sto sbagliando?

  7. #1086
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joseph96 Visualizza il messaggio
    Ovviamente lo spero per voi, per quanto non ricordo male tu hai dato 400 euro circa vero?
    No io ci ho perso 930 eurooooooooooooooooooooooo

  8. #1087
    Senior Droid L'avatar di joseph96


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Puglia, Lecce.
    Messaggi
    409
    Smartphone
    Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 132 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonior Visualizza il messaggio
    No io ci ho perso 930 eurooooooooooooooooooooooo
    .—. .—.—.
    Mica spiccioli! !!!!!! Cosa hai "acquistato"?

  9. #1088
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joseph96 Visualizza il messaggio
    .—. .—.—.
    Mica spiccioli! !!!!!! Cosa hai "acquistato"?
    Un notebook, ne stavo cercando uno con windows 7 ed era l'unico che avevo trovato su quel sito del cavolo, perchè il windows 8 non mi piace, è stato questo che mi ha fregato, avrei potuto comprarlo su amazon con windows 8 ma almeno il pc lo avevo! disgraziati!

  10. #1089
    Senior Droid L'avatar di joseph96


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Puglia, Lecce.
    Messaggi
    409
    Smartphone
    Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 132 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonior Visualizza il messaggio
    Un notebook, ne stavo cercando uno con windows 7 ed era l'unico che avevo trovato su quel sito del cavolo, perchè il windows 8 non mi piace, è stato questo che mi ha fregato, avrei potuto comprarlo su amazon con windows 8 ma almeno il pc lo avevo! disgraziati!
    Peccati quei soldi, Windows 8 neanche a me piace!

  11. #1090
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    mi aggiungo tra i truffati,

    ORDINE 132 fatto in data 04/01/2013
    Reflex NIKON D3100 KIT con obiettivo 15-105 e SD 4GB Lexar
    bonifico di 396,73euro

    Ho visto che c'era un utente che stava preparando una lista ordini dei truffati, non riesco a rintracciarlo, potete fargli avere il mio post o darmi il suo contatto?

    Grazie a Tutti
    P.S. ho fatto più di 150 transazioni on-line anche dalla cina e con bassi feedback tutti sempre a buon fine visti i miei accorgimenti di routine, è indecente che lascino operare una persona del genere, avevo controllato partita iva, stato della società, ecc. era tutto ok... ma alla fine nel sedere lo si può sempre prendere. Io i miei soldi li ho sempre guadagnati onestamente... il mio acquisto era per iniziare un nuovo hobby e distrarmi da due anni negativi da cui provengo, lavoro, una convivenza finita, e varie vicissitudini... non solo il danno economico ma anche morale... perchè ora sono in braghe di tela.

    Speriamo in bene.

Pagina 109 di 137 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy