Da domani cominceremo a capirne qualcosa, teniamoci in contattoa me risulta in elaborazione...
Non alteratevi per inezie, sù ragazzi: siamo qua a discutere e basta tentando di dare o richiedere informazioni utili.
Date un'occhiata qua (spero che l'inserimento link sia giusto): Professional Toolset | DNSstuff
Per me state tirando su un polverone che metà basta.. e fasciarsi la testa per 3 volte prima di rompersela... aspettate il primo utente che riceverà il bene... poi si può criticare/elogiare..
aggiungo una piccola considerazione personale dato che sto tenendo costantemente sotto occhio il sito elettronic2000 e mi tengo aggiornato su quello che si scrive in questo forum dato che qualcuno ha acquistato. ieri ho chiamato l'operatore (2 volte) ed e'stato molto gentile con me:la prima volta mi ha postato il link del Nexus garanzia Italia(non riuscivo a visualizzarlo x'il server era una lumaca),la seconda volta ho chiamato per chiedere se potevo pagare con bollettino postale on-line(tramite il sito delle poste,questo perche'volevo evitare la fila negli uffici postali).mi aveva proposto di pagare con postepay ma ovviamente gli ho detto che preferivo il bollettino postale x'risparmiavo 3 euro.a quel punto mi ha detto di aspettare fino a venerdi'perche'il sito sarebbe stato messo in OFF LINE(e cosi'e'stato)sebbene gia'ieri sera ho notato che scorreva benissimo e non era piu'rallentato.la cosa che mi ha fatto pensare e'che quando gli ho proposto di pagare subito con bollettino postale mi ha detto che era meglio evitare questo tipo di pagamento dato che con il sito in stand-by il pagamento poteva andare perso.cosa a mio avviso assurda dato che il pagamento non va sul sito ma sul conto corrente postale del titolare del negozio.
in sintesi mi ha detto di ricontattarlo venerdi'per sapere se e'stato sistemato il server e procedere all'acquisto.mi ha garantito la disponibilita'del Nexus,prova ne e'che nel carrello ne potete mettere anche 50(sono arrivato a 50 ma potevo andare anche oltre) senza che al momento del pagamento segnala l'esaurimento degli articoli.tutto sta a vedere se c'e'questa reale disponibilita' oppure se vanno ordinati dal fornitore oppure e' una truffa.
LuCiolla90 (09-01-13)
si Mr Worf e'abbastanza strano...sinceramente 50 pezzi non sono tanti se confrontati con quelli in vendita in una grande catena tipo Expert o Euronics ma non sono neanche pochi per un negozio che vende on line...comunque un'altra ipotesi da considerare e'che il negozio fisicamente non esista ma mano mano che gli ordini vanno avanti acquista presso un fornitore e rivende on line...come dicevo in qualche precedente post puo'darsi tranquillamente che i 4-5 di questo forum che hanno ordinato ricevano il prodotto (cosi' fece a suo tempo anche Madhitech),il problema si pone per coloro che ordineranno in virtu'degli ordini consegnati e dei commenti lasciati on line...e'la classica manovra di chi vuole farsi una buona pubblicita'all'inizio per poi indurre i potenziali acquirenti ad acquistare...
Ciao ragazzi, io alla fine lo prenderò presso l'iper dato che per 20 euro di differenza, non dover aspettare chissà quanto per l'ordine (e molti km in meno da fare) preferisco così.
Date un'occhiate anche voi magari se è presente nella vostra città, un saluto e in bocca al lupo per elettronic2000.
Chiuso l'"OT"
Ciao ragazzi,
io oggi ho fatto un'ordine (frettolosamente visto il prezzo vantaggioso) per un televisore Samsung LED sul sito Elettronic2000..dopo un giro in rete ho scoperto voi e questo forum visto che non trovavo quasi niente riguardo 'sto Elettronic2000.
Ovviamente aspetterò notizie positive da chi ha già fatto il bonifico, altrimenti tanti saluti.
Il fatto che ho solo confermato l'ordine non implica nulla giusto?? Sul sito c'e' scritto che dopo 7gg che non giunge il pagamento, l'ordine si annulla automaticamente.
Comunque se si trattasse di una truffa, sarebbe davvero un sito esca fatto benissimo (forse il migliore in giro, visti i fasulli jackshop e company) per tutte le info inserite e i dettagli precisi. Aspetto fiducioso........
In bocca al lupo per chi ha fatto il bonifico!! Fateci sapere...grazie!!!
Io sono nelle stesse condizioni! Ho fatto l'ordine e voglio fare il bonifico! La mail riassuntiva non è arrivata, e per la causale non so che mettere!! Dicono l'id di ordine, quest'ultima la tengo, ma nn so se è quella da inserire..fatemi sapere
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1