CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 60 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 137 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da child85 Visualizza il messaggio
    Se ti fossi letto le conversazioni precedenti, si parlava della provenienza del server, del fatto che fosse lento xche probabilmente proveniva dall'UK, e si dubitava anche per questo motivo che potesse essere una frode. siccome dopo la manutenzione la navigazione è diventata super veloce, ho pensato potesse rincuorare qualcuno..

    Quello che ho scritto non era DIRE NULLA, quindi sì, mi altero perchè parli a vanvera su ciò che faccio io.

    Se le pagine aumentano in maniera esponenziale è perchè c'è gente come te che scrive pareri non attinenti alla questione, ma spreca tempo per giudicare in modo arbitrario i commenti di chi cerca di tenere aggiornati tutti sulla questione.

    Poi, non per dire, ma l'acquisto sì e no l'avremmo fatto in 4 o 5 in questo forum. Credo che le info che possiamo dare noi siamo abbastanza più importanti di qualsiasi commento abbastanza superfluo che possa fare tu.

    Quindi si, non proseguire con me, mi fai un favore.
    Da domani cominceremo a capirne qualcosa, teniamoci in contatto a me risulta in elaborazione...

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di LuCiolla90


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisignano di Lecce
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Non alteratevi per inezie, sù ragazzi: siamo qua a discutere e basta tentando di dare o richiedere informazioni utili.

    Date un'occhiata qua (spero che l'inserimento link sia giusto): Professional Toolset | DNSstuff

  4. #103
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Per me state tirando su un polverone che metà basta.. e fasciarsi la testa per 3 volte prima di rompersela... aspettate il primo utente che riceverà il bene... poi si può criticare/elogiare..

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    aggiungo una piccola considerazione personale dato che sto tenendo costantemente sotto occhio il sito elettronic2000 e mi tengo aggiornato su quello che si scrive in questo forum dato che qualcuno ha acquistato. ieri ho chiamato l'operatore (2 volte) ed e'stato molto gentile con me:la prima volta mi ha postato il link del Nexus garanzia Italia(non riuscivo a visualizzarlo x'il server era una lumaca),la seconda volta ho chiamato per chiedere se potevo pagare con bollettino postale on-line(tramite il sito delle poste,questo perche'volevo evitare la fila negli uffici postali).mi aveva proposto di pagare con postepay ma ovviamente gli ho detto che preferivo il bollettino postale x'risparmiavo 3 euro.a quel punto mi ha detto di aspettare fino a venerdi'perche'il sito sarebbe stato messo in OFF LINE(e cosi'e'stato)sebbene gia'ieri sera ho notato che scorreva benissimo e non era piu'rallentato.la cosa che mi ha fatto pensare e'che quando gli ho proposto di pagare subito con bollettino postale mi ha detto che era meglio evitare questo tipo di pagamento dato che con il sito in stand-by il pagamento poteva andare perso.cosa a mio avviso assurda dato che il pagamento non va sul sito ma sul conto corrente postale del titolare del negozio.
    in sintesi mi ha detto di ricontattarlo venerdi'per sapere se e'stato sistemato il server e procedere all'acquisto.mi ha garantito la disponibilita'del Nexus,prova ne e'che nel carrello ne potete mettere anche 50(sono arrivato a 50 ma potevo andare anche oltre) senza che al momento del pagamento segnala l'esaurimento degli articoli.tutto sta a vedere se c'e'questa reale disponibilita' oppure se vanno ordinati dal fornitore oppure e' una truffa.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lebenstraum per il post:

    LuCiolla90 (09-01-13)

  7. #105
    Baby Droid L'avatar di MrWolf


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebenstraum Visualizza il messaggio
    aggiungo una piccola considerazione personale dato che sto tenendo costantemente sotto occhio il sito elettronic2000 e mi tengo aggiornato su quello che si scrive in questo forum dato che qualcuno ha acquistato. ieri ho chiamato l'operatore (2 volte) ed e'stato molto gentile con me:la prima volta mi ha postato il link del Nexus garanzia Italia(non riuscivo a visualizzarlo x'il server era una lumaca),la seconda volta ho chiamato per chiedere se potevo pagare con bollettino postale on-line(tramite il sito delle poste,questo perche'volevo evitare la fila negli uffici postali).mi aveva proposto di pagare con postepay ma ovviamente gli ho detto che preferivo il bollettino postale x'risparmiavo 3 euro.a quel punto mi ha detto di aspettare fino a venerdi'perche'il sito sarebbe stato messo in OFF LINE(e cosi'e'stato)sebbene gia'ieri sera ho notato che scorreva benissimo e non era piu'rallentato.la cosa che mi ha fatto pensare e'che quando gli ho proposto di pagare subito con bollettino postale mi ha detto che era meglio evitare questo tipo di pagamento dato che con il sito in stand-by il pagamento poteva andare perso.cosa a mio avviso assurda dato che il pagamento non va sul sito ma sul conto corrente postale del titolare del negozio.
    in sintesi mi ha detto di ricontattarlo venerdi'per sapere se e'stato sistemato il server e procedere all'acquisto.mi ha garantito la disponibilita'del Nexus,prova ne e'che nel carrello ne potete mettere anche 50(sono arrivato a 50 ma potevo andare anche oltre) senza che al momento del pagamento segnala l'esaurimento degli articoli.tutto sta a vedere se c'e'questa reale disponibilita' oppure se vanno ordinati dal fornitore oppure e' una truffa.
    Il fatto che abbia potuto "ordinare" un numero così elevato dello stesso articolo è strano. Se il sito è "fatto bene", dovrebbe aggiornare in tempo reale la quantità disponibile.
    Sono il signor Wolf, risolvo problemi

  8. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrWolf Visualizza il messaggio
    Il fatto che abbia potuto "ordinare" un numero così elevato dello stesso articolo è strano. Se il sito è "fatto bene", dovrebbe aggiornare in tempo reale la quantità disponibile.
    Beh visto che sei mr wolf, risolvici il problema! ahahah

  9. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    si Mr Worf e'abbastanza strano...sinceramente 50 pezzi non sono tanti se confrontati con quelli in vendita in una grande catena tipo Expert o Euronics ma non sono neanche pochi per un negozio che vende on line...comunque un'altra ipotesi da considerare e'che il negozio fisicamente non esista ma mano mano che gli ordini vanno avanti acquista presso un fornitore e rivende on line...come dicevo in qualche precedente post puo'darsi tranquillamente che i 4-5 di questo forum che hanno ordinato ricevano il prodotto (cosi' fece a suo tempo anche Madhitech),il problema si pone per coloro che ordineranno in virtu'degli ordini consegnati e dei commenti lasciati on line...e'la classica manovra di chi vuole farsi una buona pubblicita'all'inizio per poi indurre i potenziali acquirenti ad acquistare...

  10. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io alla fine lo prenderò presso l'iper dato che per 20 euro di differenza, non dover aspettare chissà quanto per l'ordine (e molti km in meno da fare) preferisco così.

    Date un'occhiate anche voi magari se è presente nella vostra città, un saluto e in bocca al lupo per elettronic2000.
    Chiuso l'"OT"

  11. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    io oggi ho fatto un'ordine (frettolosamente visto il prezzo vantaggioso) per un televisore Samsung LED sul sito Elettronic2000..dopo un giro in rete ho scoperto voi e questo forum visto che non trovavo quasi niente riguardo 'sto Elettronic2000.
    Ovviamente aspetterò notizie positive da chi ha già fatto il bonifico, altrimenti tanti saluti.
    Il fatto che ho solo confermato l'ordine non implica nulla giusto?? Sul sito c'e' scritto che dopo 7gg che non giunge il pagamento, l'ordine si annulla automaticamente.

    Comunque se si trattasse di una truffa, sarebbe davvero un sito esca fatto benissimo (forse il migliore in giro, visti i fasulli jackshop e company) per tutte le info inserite e i dettagli precisi. Aspetto fiducioso........
    In bocca al lupo per chi ha fatto il bonifico!! Fateci sapere...grazie!!!

  12. #110
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Io sono nelle stesse condizioni! Ho fatto l'ordine e voglio fare il bonifico! La mail riassuntiva non è arrivata, e per la causale non so che mettere!! Dicono l'id di ordine, quest'ultima la tengo, ma nn so se è quella da inserire..fatemi sapere


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

Pagina 11 di 137 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy