CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 137 primaprima ... 2373113121122123124125133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi puzza di una delle solite truffe di Loris Costa. per piacere non cascateci

  2.  
  3. #1222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emandroid Visualizza il messaggio
    Una soluzione e riavremo i soldi: segnalare a striscia la notizia! Sto tizio deve fare una figura di merda universale


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
    Sì, e chi ti ridà i soldi, Antonio Ricci?

    E' inutile insistere.. le soluzioni sono solo 2:
    1) nel conto corrente ci sono ancora i soldi: benissimo, alla fine del processo (di durata variabile.. ma non mi aspetterei tempi brevi) verranno restituiti ai truffati;
    2) nel conto corrente non ci sono più i soldi: non riavrete i soldi.

  4. #1223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e vero.... non siamo siccuri se gli daranno daverro i nostri soldi... MA se hanno daverro bloccato il conto corrente forse i soldi ancora li, quello che non lo sapiamo... wheeeww..questo e daverro orribile! non che facile trovare soldi!!!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando

  5. #1224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gente il rpoblema e solo uno....se ci sono i soldi... la domanda e quanti ce' ne sono??? perche se esempio ci sono 1000 euro e la somma truffata e di 2000... il giudice stabilira' che tutti debbno avere un rimborso.. quindi ce il rischio che oltre il mal tolto ci sarebbe da spendere altri dindi per andare minimo 3/4 volte a pescara per una somma di circa occhio e croce 350/400 ...se sara cosi visto che per me la sommamaltolat e di 450...vate voi..... io ritirero la denuncia...perche se no andrebbe a finire cornuto e mazziato..l'unica speranza e che il tutto si risolva in modo ranquillo e che il pescare con un accordo restituisca a tutti il maltolto... se no dite ciao a i nostri soldi......

  6. #1225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno che capisce di legge, sa se e' possibile citare la banca in qualche maniera?


    Inviato dal mio SK17i usando Androidiani App

  7. #1226
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Avete pensato di sentire una di queste associazioni per raccogliere tutte le vostre pratiche , al fine di evitare inventive fai da te?
    io ieri ho scritto a tutte praticamente, ma la voce di una persona non so quanto venga accolta. ho comunque menzionato il forum e il fatto che siamo un centinaio di truffati...

  8. #1227
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iandennis Visualizza il messaggio
    gente il rpoblema e solo uno....se ci sono i soldi... la domanda e quanti ce' ne sono??? perche se esempio ci sono 1000 euro e la somma truffata e di 2000... il giudice stabilira' che tutti debbno avere un rimborso.. quindi ce il rischio che oltre il mal tolto ci sarebbe da spendere altri dindi per andare minimo 3/4 volte a pescara per una somma di circa occhio e croce 350/400 ...se sara cosi visto che per me la sommamaltolat e di 450...vate voi..... io ritirero la denuncia...perche se no andrebbe a finire cornuto e mazziato..l'unica speranza e che il tutto si risolva in modo ranquillo e che il pescare con un accordo restituisca a tutti il maltolto... se no dite ciao a i nostri soldi......
    Beh ritirare la denuncia comunque significa rinunciare a qualsiasi tipo di rimborso, e, difficilmente Pescara ridarà soldi a chi legalmente non può fargli niente

  9. Il seguente Utente ha ringraziato alexcap80 per il post:

    child85 (21-01-13)

  10. #1228
    Androidiano L'avatar di Milord92


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexcap80 Visualizza il messaggio
    Beh ritirare la denuncia comunque significa rinunciare a qualsiasi tipo di rimborso, e, difficilmente Pescara ridarà soldi a chi legalmente non può fargli niente
    quando per andare al processo si spenderebbe più dell'eventuale rimborso mi sembra anche sensato rinunciare

  11. #1229
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da child85 Visualizza il messaggio
    io ieri ho scritto a tutte praticamente, ma la voce di una persona non so quanto venga accolta. ho comunque menzionato il forum e il fatto che siamo un centinaio di truffati...
    Ci vorrebbe che qualcuno si prendesse in mano tutti i numeri vostri , raccogliendo tutti i dati , e farsi valere attraverso un difensore, che sia l'avvocato, che sia un'associazione.. girovagando da soli , è come girovagare al buio senza luce.. sentire se per caso occorre per forza la presenza in tribunale recandosi a Pescara, essendo che si tratta di un acquisto online e non di un negozio fisico.. ci devono essere delle regolamentazioni per questo.. senò nessuno si fiderebbe più di fare acquisti online ..

    Non brancolate nel buio aspettanto che qualcuno dica qualcosa per rassicurare.. unitevi e procedete anche informandosi da un legale esperto in materia di vendite online..

  12. #1230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo che la cosa migliore potrebbe essere quella di affidarsi TUTTI ad un unico legale, e che questi chieda immediatamente il sequestro cautelativo di tutti i beni del Pescara e dei familiari, a fronte delle somme truffate e delle spese processuali da porsi a suo carico, in attesa che la vicenda si chiarisca. Forse servirebbe a far capire la determinazione di tutti noi, e a farlo "ragionare" su un eventuale soluzione rapida ed amichevole (restituzione di TUTTO il denaro racimolato, a TUTTI i truffati, a fronte del ritiro delle denunce, eviterebbe l'ulteriore aggravio delle spese relative). Suggerisco anche di rivolgersi a legali del posto e rappresentanti di associazioni consumatori (adusbef e simili)

Pagina 123 di 137 primaprima ... 2373113121122123124125133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy