si ma alcune recensioni danno anche solo una stella però la merce è arrivata...
si ma alcune recensioni danno anche solo una stella però la merce è arrivata...
La differenza fra un Android e un Ios??? Nessuna, vanno bene entrambi... E' il cervello di chi usa Ios che è molto limitato rispetto all'hardware che ha!!!!
Samsung Galaxy S I9000 the immortal
Samsung Galaxy Nexus I9250 venduto
THL W200S cascato
ASUS Zenphone ZE550ML
Peccato che si trova a Pescara, sono di Roma, con il treno arrivarci costerebbe 25 euro fra andata e ritorno, non converrebbe...
Vendono il Nexus a 270 €... Perfino marcopolo che lo vendeva come specchietto per le allodole lo dava a 299... ed era quello con garanzia Ita!!! Considerando che non credo abbiano le stesse scorte come fanno a darlo via a quella cifra??? tra l'altro è la versione import... in caso di guasti o problemi l'assistenza é da Odissea...![]()
La differenza fra un Android e un Ios??? Nessuna, vanno bene entrambi... E' il cervello di chi usa Ios che è molto limitato rispetto all'hardware che ha!!!!
Samsung Galaxy S I9000 the immortal
Samsung Galaxy Nexus I9250 venduto
THL W200S cascato
ASUS Zenphone ZE550ML
Scusatemi! Ma una volta pagato bisogna andare a ritirarlo da loro? Io sono di Potenza, nel frattempo che arrivo alla loro sede passano 6 ore!
io lo vorrei prendere con bonifico( carta di credito non disponibile fino a fine gennaio dicono), mi arriva a casa?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
visto che non volevo aprire un nuovo topic e si parla sempre di acquisti online, mi sorge un dubbio: 2 mesi fa ho acquistato il nexus su marcopoloshop online. Se per disgrazia dovrei portarlo in assistenza, come scontrino cosa porto?