Hai il numero per caso? Grazie
Visualizzazione stampabile
Hai il numero per caso? Grazie
Basta che vai su google e scrivi carabinieri popoli sono anche loro che si occuppano del caso.
Dopo il danno la beffa.....
NOVITA IMPORTANTI DA FONTI SICURE
I soldi sul conto ci sono e anche tanti quindi non preoccupatevi li riavremo non so quando ne quanto lo deciderà il magistrato.
E non sarà il Pescara a restituirli ma le autorità.
Ormai mi sembra abbastanza chiaro che abbia agito da solo o forse con qualche complice è un truffatore di professione. Purtroppo in italia la legge punisce le truffe come un reato di terzo ordine alimentando questi personaggi, la colpa è di chi fa queste leggi e non dico chi è ma qualche dubbio lo ho visto i processi che ha a carico giudicate voi.
Lista o non lista siamo più di un centinaio
Auguri a tutti.
Confermo. L'importo (residuo) sul conto non copre certo tutti i bonifici ricevuti, ma intanto è qualcosa. Fonti sicure. Poi se per risarcire dovranno pignorare i beni del Pescara peggio per lui... In effetti il problema è da ricercarsi anche nell'assenza di pene pesanti per chi truffa. Ma basta guardare la classe politica... E' ormai una frase retorica, ma quando accadono questi fatti ti viene voglia di non essere italiano. O no??? In bocca al lupo a tutti, a me per primo, e solidarietà nei confronti di chi ha speso cifre molto importanti vicine ai 1000 euro.... Ci siamo fatti fregare. Era ben architettata: io prezzi non erano "scandalosamente" bassi, basti pensare che nel mio caso il risparmio era di 28 euro... Ormai la frittata è fatta...
Pensi che in ogni caso sia meglio muoversi con una denuncia alle autorità competenti?
Grazie
Gianluca.
Se la legge non fosse cosi permissiva non avrebbe agito in questo modo cosi allo scoperto con la società intestata a lui è chiaro che da tutta questa operazione ne trarrà comunque un beneficio è una VERGOGNA per questo paese che gente perbene si trovi in questa situazione sono disgustato!
Per questo ho cercato di capirne di più e dai meccanismi di questa ignobile storia che ha dato pena a tutti noi ne esce un quadro non bello.
Signori miei di altri Pescara ce ne saranno altri se non cambiamo le cose qui in Italia.
VERGOGNA VERGOGNA!!!!
RAGAZZI MI E' ARRIVATO UN PACCO DA PESCARA :D
STO ANDANDO DAI CARABINIERI PER APRIRLO DAVANTI A LORO...
vi aggiorno più tardi.....
leggete questo link: Elettronic2000.com è un negozio serio ed affidabile.
ci sono i giudizi del nostro caro negozio online di alcuni clienti a seguito della consegna della merce... alcuni sono anche dei primi giorni di gennaio 2013 !!! e positivi!!!
Quindi solo ad aluni ha preso in giro ...Mi sto sentendo quasi onorato!rotfl
per chi avesse il tracking ma ancora non gli è arrivato nulla
ho controllato la differenza tra in n. tracking che mi aveva mandato lui e quello presente sul pacco
differisce solo per una lettera
al posto di kx è kz... il resto uguale... provate a visualizzare i vostri tracking così.
io sento già rumori poco rassicuranti cmq ;)
per non saper leggere e scrivere io la denuncia l'ho fatta... il poliziotto, molto cortese in verità, non mi ha fatto bene sperare... ma dalle vostre notizie pare meglio
Attento a non diffondere false speranze di riceve la merce: anche quei giudizi sono una presa in giro, è uno specchietto per le allodole, chiunque può lasciare giudizi senza aver comprato niente, i giudizi positivi che hai letto li hanno messi coloro che hanno messo in piedi la truffa. Molti di coloro che sono caduti nella trappola hanno guardato quella pagina senza preoccuparsi se fosse affidabile o meno.
forse converrebbe avvisare quel sito che in qualche modo ha fatto funzionare meglio la truffa.....sarebbe carino pregarli di controllare meglio cosa e chi scrive sul loro spazio.
non li sto incolpando di complicità ma magari per il futuro potrebbero stare più attenti, da parte mia quel sito è diventato inattendibile e poco serio.
Ciaoo
arrivato il pacco, senza mittente e con una pietra dentro una confenzione Alcatel Dual Simrotflrotflrotfl
l'ho filmato cmq
da me invece ancora niente... cmq ho fatto richiesta di storno per il bonifico ma la banca mi ha fatto capire chiaramente che per avvenire lo storno la richiesta dovrà essere accettata dal destinatario... per me sarà una prova della buona volontà del signor pescara dato che non sono riuscito a mettermi in contatto con lui... cmq la denuncia l'ho già fatta ieri alla polizia postale ma il poliziotto rimproverandomi per la sbadataggine non mi ha lasciato molte speranze... spero che la cosa si concluda per il meglio, giusto qual rimborso che per quanto mi riguarda non è piccolo(senza togliere niente a chi a speso cento euro) ma neanche enorme come chi è andato oltre i 600 euro! se penso che fino a qualche giorno fa mi facevo i vari filmati su quando mi sarebbe arrivato il nuovo smartphone mi viene ancora la rabbia!
Guardate un po' qui questo è il mio pacco in giro da qualche parte...indirizzo errato?
16-01-2013 16:47 INDIRIZZO ERRATO - CONTATTARE 803.160 Torino 2
16-01-2013 10:22 LA SPEDIZIONE E' IN CONSEGNA Torino 2
15-01-2013 16:21 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Hub Pacchi Milano
14-01-2013 19:57 SMISTATA DAL CENTRO DI MECCANIZZAZIONE POSTALE Pescara
11-01-2013 13:36 USCITA DALL'UFFICIO POSTALE Pratola Peligna
11-01-2013 13:01 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE Pratola Peligna
altro che rumeni ... purtroppo gli italiani a volte sanno fare di peggio
Contattare le poste è un abissooo mi hanno lasciato in attesa poi hanno chiuso la chiamata! Pure le poste ci si mettono ora!
Temo sarebbe inutile... non vorrei ricordare male (ultimamente ho letto in giro per la rete di versi thread sui vari forum e diversi post su blog riguardo a diversi negozi truffa, quindi rischio di far confusione) ma mi pare di aver letto che più d'una persona sospettasse che quel sito sia stato messo su direttamente da chi ha fatto la truffa (mi pare che facendo i whois risulti messo online lo stesso mese di Elettronic2000).
In ogni caso, se non fosse così (cioè non sia stato messo in piedi da chi ha fatto la truffa), io non è che darei molto peso ad un sito in cui Elettronic2000 ha più valutazioni (inteso in numero di giudizi lasciati) di Mediaworld, di Amazon o di Unieuro... rotfl
I truffatori diventano sempre più scaltri, quindi anche quando si cercano info sull'affidabilità dei negozi bisogna affidarsi a siti di comprovata affidabilità (scusate il gioco di parole :P ).
Ho chiamato le poste finalmente, e ho indicato l'indirizzo dove deve essere consegnato, sto qui ci ha provato a mettere un indirizzo errato, ma l'ho fregato io grazie anche a chi ci ha detto del trucco della k...dovrebbe arrivarmi venerdì o sabato, e ora vediamo che sorpresa ci trovo!
Quote:
Originariamente inviato da EmilianoPiccinini
Controlla bene un po' di commenti (di qualsiasi sito), non ne troverai uno che sia uno più vecchio di ottobre 2012. Chissà come mai. Ti pare il caso poi che siti come amazon abbiano meno commenti di elettronic2000?? :D
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Allora questi storni? Il nostro pescatore non aveva detto che cominciava a farli? Se è così onesto come dice.
Mah si la mia era una provocazione! Sono proprio stufo di questa storia. Tanto ho capito che i soldi non li rivedremo più.
Tornando a fare i seri, dopo che abbiamo fatto questa denuncia che cosa dobbiamo fare? Aspettare? Ci chiama qualcuno? E in che modo verremo risarciti? Se mi devo pagare un avvocato allora mi scocerebbe ancora di più la cosa!
purtroppo c'è solo da aspettare.. e mi dispiace anche dire che la probabilità di rivedere i soldi è bassa, almeno nel breve periodo.
Allora ragazzi... il mio PACCO conteneva una scatola di autoradio kenwood con dentro scottex e 2 PIETRE poi altro scottex.........
ho integrato la denuncia con il fatto. ho fatto aprire il pacco direttamente al maresciallo ed è tutto riportato nella denuncia.
ottimo valutando il fatto che avessi ordinato 2 samsung....
oggi sono andato a fare denuncia,e l'agente mi ha detto:"oh ecco..un altro affluente che si aggiunge al fiume!"
Ormai lo conoscono bene!:)
Mi pare di capire che quando non molto gentilmente molti di noi ci siamo soffermati sulle forme o l'ergonomia degli ultimi smartphone samsung; giudicandoli come...mattoni...o sassi... i venditori della Elettronic2000 ci abbiano "letteralmente" preso in parola :'(
Si inizia a discutere della truffa anche in altri lidi (molto appartati...) della rete, come su questo forum di finanza online.
AH, AH!!!:O sta diventando tragicomico tutto ciò se pensava fregarci con i pacchi truccati gli è andata male al Pescara mi raccomando continuate cosi portateli alle autorità se potete cosi ci sono anche le prove della truffa.
Art. 640 Truffa
Chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a se’ o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, e’ punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da 51 € a 1032 €.
Scusate, ma quando iniziamo seriamente a pensare di chiamare Striscia la notizia?????
Come possiamo contattarli????? Qualcuno conosce la prassi????? Ci diamo da fare tutti e la smettiamo di rimuginare?????
Siamo pronti????? Direi che e' ora!!!!!