Dato che sono interessato, puoi scrivere qui il nick della persona?
sudspoke (13-01-13)
child85 (13-01-13)
Ma se aveva già intenzione di chiudere tutto perché rimborsare un bonifico? Aspettiamo domani o martedì e vediamo se agli interessati sarà recapitato il pacco e se il sito tornerà a funzionare.
Ultima modifica di Cesco500; 13-01-13 alle 11:12
Non che io non ti creda (non ho acquistato nulla) ma lui stesso non può portare la sua testimonianza diretta?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.
child85 (13-01-13)
Proprio non capisco come si faccia ad essere così incauti e sprovveduti nel 2013!! Veramente io mi auguro di cuore che settimana prossima vi venga consegnata tutta la merce acquistata...però mi sembrate come quelle casalinghe che si facevano intortare da Vanna Marchi.
Ragazzi ma questa storia puzza di marcio lontano due km..ma come si fa??
Prima di dare i vostri soldi a sedicenti negozi di e-commerce nati dal nulla con prezzi accattivanti informatevi seriamente prima e ricordate che a questo mondo non regala niente a nessuno anzi... poi cavoli non è che avete comprato una cover o una pellicola, ma tutti quei soldi per i vari nexus... incredibile!!
Bisogna acquistare solo da siti seri,conosciuti e affidabili...oppure da sconosciuti ma con pagamento e consegna a mano della merce...
federico94gnxs (14-01-13),sudspoke (13-01-13)
Salve a tutti, mi unisco anchio agli utenti che hanno effettuato un acquisto da elettronic 2000 in data 11/01/13. mi è arrivata la mail di conferma poi più nulla.
mi permetto di risp ad aquarius76: grazie per i consigli, lo sappiamo che (forse) siamo stati incauti, ma ci sono altri 10 mess di ramanzine simili prima della tua. è inutile continuare a ripeterselo.
child85 (13-01-13)