CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 137 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    anche io ho acquistato una settimana fa da elettronic2000, non un Nexus, bensì una reflex. Mi arriva la mail dopo qualche giorno riguardo l'ordine in fase di elaborazione e mi sarebbe dovuta arrivare la mail di conferma per la spedizione con il tracking. Ma da ieri il sito è irraggiungibile, spero che siano problemi al server e al dominio. L'unica cosa da fare è aspettare che arrivi domani.
    LG GOOGLE NEXUS 5
    Android 5.0
    Rooted - Unlocked Bootloader - TWRP Recovery 2.8.3.0

    HTC DESIRE S-OFF
    Rom: CyanogenMod 7.2.0.1
    Tavola: CyanogenMod rc2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Eurostar92 per il post:

    sudspoke (13-01-13)

  3.  
  4. #362
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    PER TUTTI GLI UTENTI CHE HANNO ACQUISTATO DA ELETTRONIC.2000 Domani si avranno molte risposte al caso, ma credo che la truffa sia stata già perpetrata a tutti noi. Uniamoci e contattiamo le autorità di Popoli (Carabinbieri) e/o la Polizia Postale di Pescara e spieghiamo quanto accaduto.

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato flatron76 per il post:

    Eurostar92 (13-01-13),federico94gnxs (14-01-13),seacat (13-01-13),sudspoke (13-01-13)

  6. #363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho fatto anche io ordine via bonifico su elettronic2000 il 9 Gennaio. Prima di fare il bonifico ho avuto delle risposte a delle mail.
    Il mio ordine dovrebbe essere in lavorazione ma era ancora in attesa di pagamento il giorno 11 (ho preso un Samsung DUOS a 212 euro)
    Mi unisco a possibili azioni per il rimborso (speriamo di nn doverne fare)...
    Grazie per questo spazio

  7. #364
    Baby Droid L'avatar di AndreaJocker


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    18
    Smartphone
    aspettando Gnexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Aspettate ad allarmarvi, tutte le spedizioni sono ancora perfettamente nei tempi di consegna e se fosse stata davvero una truffa non avrebbe avuto senso rimborsare dei soldi e dare il tracking a qualcuno, avrebbero preso ancora tempo, visto che le consegne sono ancora nei tempi non ha senso fuggire ADESSO ma avrebbero aspettato di intascare altri soldi, avrebbero preso un po di tempo e poi sarebbero scappati col malloppo... aspettiamo lunedi, tramite e-mail mi hanno detto che la mia consegna è prevista per mercoledi, per quella data vi riaggiornerò

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AndreaJocker per il post:

    kitkat (13-01-13),seacat (13-01-13)

  9. #365
    Androidiano L'avatar di sudspoke


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    LECCE
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Calma ragazzi aspettate i prossimi giorni per parlare di denuncia !

  10. #366
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaJocker Visualizza il messaggio
    Aspettate ad allarmarvi, tutte le spedizioni sono ancora perfettamente nei tempi di consegna e se fosse stata davvero una truffa non avrebbe avuto senso rimborsare dei soldi e dare il tracking a qualcuno, avrebbero preso ancora tempo, visto che le consegne sono ancora nei tempi non ha senso fuggire ADESSO ma avrebbero aspettato di intascare altri soldi, avrebbero preso un po di tempo e poi sarebbero scappati col malloppo... aspettiamo lunedi, tramite e-mail mi hanno detto che la mia consegna è prevista per mercoledi, per quella data vi riaggiornerò

    Ciao AndreaJocker, mio conterraneo, quando ti hanno risposto per email dicendoti della consegna?

  11. #367
    Baby Droid L'avatar di AndreaJocker


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    18
    Smartphone
    aspettando Gnexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flatron76 Visualizza il messaggio
    Ciao AndreaJocker, mio conterraneo, quando ti hanno risposto per email dicendoti della consegna?
    Venerdi...

  12. #368
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    I presupposti che sia una truffa ci sono non lo nego ma dovremmo aspettare fino a domani per avere la conferma di tutto ciò, e cioè numeri di tracking e se il sito ritorna online...

  13. #369
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaJocker Visualizza il messaggio
    Aspettate ad allarmarvi, tutte le spedizioni sono ancora perfettamente nei tempi di consegna e se fosse stata davvero una truffa non avrebbe avuto senso rimborsare dei soldi e dare il tracking a qualcuno, avrebbero preso ancora tempo, visto che le consegne sono ancora nei tempi non ha senso fuggire ADESSO ma avrebbero aspettato di intascare altri soldi, avrebbero preso un po di tempo e poi sarebbero scappati col malloppo... aspettiamo lunedi, tramite e-mail mi hanno detto che la mia consegna è prevista per mercoledi, per quella data vi riaggiornerò
    infatti aspettiamo, che sia una truffa ci può stare però ci sono vari elementi che smentiscono ciò, staremo a vedere....

  14. #370
    Baby Droid L'avatar di Glacius


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono d'accordo con chi qualche pagina indietro aveva detto che quantomeno esercizi/residenti vicini avrebbero potuto notare del movimento e invece nulla

    A quanto pare gli "inballi" erano davvero inballi...

    Che abbiano deciso di staccare tutto subito visto che hanno racimolato più pagamenti del previsto? Chissà quanta gente avrà visto il sito senza minimamente conoscere questa board...col bonifico restituito si poteva indurre certamente a qualche acquisto in più e recuperare subito la somma rimborsata
    Anche se i presunti truffatori avrebbero a questo punto potuto guadagnare molto di più, dopo tutta la fatica fatta col sito...mah...

    La mail disattivata potrebbe essere collegata al server, ma anche in buona fede, professionalità 0

    Spero che si risolva per tutti questa faccenda ma la vedo grigia, in ogni caso anche se iniziasse a consegnare a tutti i pacchi io non comprerei mai da un sito che non mi garantisce da subito affidabilità e sicurezza...
    Ultima modifica di Glacius; 13-01-13 alle 16:37 - Motivo: ortografia..

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Glacius per il post:

    sudspoke (13-01-13)

Pagina 37 di 137 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy