CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 137 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Baby Droid L'avatar di AndreaJocker


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    18
    Smartphone
    aspettando Gnexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saeba82 Visualizza il messaggio
    beh, se i miei soldi fossero in quella situazione...una specie di "limbo" tra l'essere e non essere....pure io avrei voglia di menarlo per benino...solo che essendo anche un po realista ci penserei non una ma 100 volte sulla reale possibilita' di trovare il tizio
    Prendiamo in ostaggio il padre... proverà un minimo di affetto per il padre

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AndreaJocker per il post:

    LuCiolla90 (13-01-13)

  3.  
  4. #452
    Androidiano L'avatar di sudspoke


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    LECCE
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaJocker Visualizza il messaggio
    Prendiamo in ostaggio il padre... proverà un minimo di affetto per il padre
    HAHAHAHAHHAHAHAHAHA ottima idea .
    Apparte scherzi ragazzi stiamo esagerando , vi ricordo che è un forum pubblico e chiunque può leggere ciò che scriviamo !
    Attendete domani !

  5. Il seguente Utente ha ringraziato sudspoke per il post:

    LuCiolla90 (13-01-13)

  6. #453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaJocker Visualizza il messaggio
    Prendiamo in ostaggio il padre... proverà un minimo di affetto per il padre
    mmmm qualche dubbio mi rimane.... io sono per l'opzione piu' probabile e che sicuramente a molti di voi gia' e' passata per la testa. E cioe' che il padre di Pierluigi Pescara non sia il padre del responsabile di questa bella invenzione. Troppi...troppi indizi e dati veri per una persona falsa!!!

  7. #454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Concordo con saeba82 onestamente mi sembra strano che uno che vuole truffare fornisca tutti i suoi dati magari si è trovato un omonimo così da potergli intestare tutto e poi fuggire anche perché non credo che un imbianchino o una semplice persona sia in grado di creare un sito del genere,con tutto il rispetto per gli imbianchini
    P.S. Per fortuna che me lo sono preso a iper


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si,attendiamo domattina....pero' secondo me, dato che qualcuno qui sul forum e' riuscito a rintracciare telefonicamente il padre,il quale ha affermato che il figlio fa solo e soltanto l'imbianchino,occorre urgentemente ricontattare il padre ed informarlo che probabilmente qualcuno sta usando le credenziali personali e bancarie di suo figlio per una presunta truffa online!

  9. #456
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    le nostre doti di investigazione sono davvero notevoli!

  10. #457
    Androidiano L'avatar di crox200


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sudspoke Visualizza il messaggio
    HAHAHAHAHHAHAHAHAHA ottima idea .
    Apparte scherzi ragazzi stiamo esagerando , vi ricordo che è un forum pubblico e chiunque può leggere ciò che scriviamo !
    Attendete domani !
    Beh ora vi spiego una cosuccia!!! Chiariamo che io non dico che sia una truffa ne che non lo sia. Analizzo solo i fatti!!!

    Avete mai sentito parlare di identità rubate? Questo Pierluigi Pescara potrebbe benissimo essere daccordo con qualche esperto di truffe e poi cascare dal pero dicendo che gli hanno rubato l'identità o peggio ancora i documenti. Una visura camerale di chiunque si ottiene pagando 5 € in camera di commercio!!! Non ci vuole molto neppure modificarla. Ho anche il sospetto che se perseguirete questo tale rischierete di restare con un pugno di mosche.
    Sto seguendo questa vicenda perchè ho notato anche io i prezzi (troppo) favorevoli di Elettronic2000 e visto che compro molto online speravo di trovare un altro store su cui fare affari ma visto come si sta evolvendo la faccenda anche se arrivassero tutti gli articoli acquistati non comprerò nulla!!! Poca serietà e troppi dubbi!!!
    E a chi dice di aspettare e avere fiducia rispondo che il signor P.Pescara che ha uno store su internet se veramente fosse in buona fede si farebbe vivo su questo forum ( che credo proprio che abbia notato visto che google riporta a questo thread in modo evidente ) e facendosi riconoscere difenda il suo onore e la sua credibilità.

    Questa per me è la situazione...pessimistica al 99 % come altri hanno già detto!!

    Spero proprio di sbagliarmi perchè so come ci si sente a venire truffati, imparai la lezione anni fa quando ci fu il boom delle truffe online e io ero ancora ingenuo a riguardo.
    La differenza fra un Android e un Ios??? Nessuna, vanno bene entrambi... E' il cervello di chi usa Ios che è molto limitato rispetto all'hardware che ha!!!!

    Samsung Galaxy S I9000 the immortal
    Samsung Galaxy Nexus I9250 venduto
    THL W200S cascato
    ASUS Zenphone ZE550ML

  11. #458
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crox200 Visualizza il messaggio
    Una visura camerale di chiunque si ottiene pagando 5 € in camera di commercio!!!
    Su InfoCamere - IC costa 4 € quella storica, cioè con i cambiamenti di registrazione nel tempo, si riceve online in poche ore.

  12. #459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crox200 Visualizza il messaggio
    Beh ora vi spiego una cosuccia!!! Chiariamo che io non dico che sia una truffa ne che non lo sia. Analizzo solo i fatti!!!

    Avete mai sentito parlare di identità rubate? Questo Pierluigi Pescara potrebbe benissimo essere daccordo con qualche esperto di truffe e poi cascare dal pero dicendo che gli hanno rubato l'identità o peggio ancora i documenti. Una visura camerale di chiunque si ottiene pagando 5 € in camera di commercio!!! Non ci vuole molto neppure modificarla. Ho anche il sospetto che se perseguirete questo tale rischierete di restare con un pugno di mosche.
    Sto seguendo questa vicenda perchè ho notato anche io i prezzi (troppo) favorevoli di Elettronic2000 e visto che compro molto online speravo di trovare un altro store su cui fare affari ma visto come si sta evolvendo la faccenda anche se arrivassero tutti gli articoli acquistati non comprerò nulla!!! Poca serietà e troppi dubbi!!!
    E a chi dice di aspettare e avere fiducia rispondo che il signor P.Pescara che ha uno store su internet se veramente fosse in buona fede si farebbe vivo su questo forum ( che credo proprio che abbia notato visto che google riporta a questo thread in modo evidente ) e facendosi riconoscere difenda il suo onore e la sua credibilità.

    Questa per me è la situazione...pessimistica al 99 % come altri hanno già detto!!

    Spero proprio di sbagliarmi perchè so come ci si sente a venire truffati, imparai la lezione anni fa quando ci fu il boom delle truffe online e io ero ancora ingenuo a riguardo.
    Beh, a questo punto,almeno noi salentini,visto che siamo almeno 6-7, faremo una bella passeggiatina a Pescara...

  13. #460
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milo73014 Visualizza il messaggio
    Beh, a questo punto,almeno noi salentini,visto che siamo almeno 6-7, faremo una bella passeggiatina a Pescara...
    ahaha non vedo l'ora!

Pagina 46 di 137 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy