non tutti gli articoli hanno costi strani prendi un galaxy s2, costa 350 euro come nei negozi.
Visualizzazione stampabile
Non ho letto tutto, però:
Sul sito che scritto che accetta carta di credito, perché non si può pagare così?
Seconda cosa, avete provato a guardare con street view in che strada si dovrebbe trovare il negozio? In pratica uno che fa il ritiro di persona deve entrare a casa di qualcuno. Possibile??!
Raga, il contrassegno dal 25 febbraio o gennaio, carta di credito non DISPONIBILE fino a fine gennaio! Vendono dagli inizi di novembre, quindi nuovissimo sto negozio online! Vediamo come va a finire, bonifico arrivato
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da lordbim
Perché non potrebbe essere possibile??? tanti piccoli e-store fatti in casa già lo fanno!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il bonifico l'ho fatto ieri sera tardissimo! L'ho fatto perchè di questi telefoni non se ne trovano...
ATTENZIONE, LO CHIC WHITE NON LO TENGONO, L'HANNO FINITO, MA NON HANNO AGGIORNATO IL SITO. LO DICO PERCHè ME LO HANNO SCRITTO PER MAIL, ECCO PERCHè HO ORDINATO QUELLO GRIGIO!
Per me son seri, ci lavora un solo tizio per cronaca ......un negozio nuovo, che prima o poi farà consegne più rapide...speriamo che a quell'utente arrivi realmente domani, ma penso di si
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
Ciao a tutti,
sono nuovo, ma ero interessato anche io al sito di elettronic2000, ed ho trovato questo:
è la loro visura camerale:
elettronic2000.com/visura_ordinaria_16006806.pdf
sembrerebbe che siano degli imbianchini...........................che come seconda attività hanno il commercio elettronico, come si vede nella visura
che dite?
grazie
ciao
Sto elettronic2000 farà soldi grazie ad androidiani xD......che siamo! Widi, aspetta domani, c'è un utente a cui la elettronic2000 ha detto che il suo prodotto dovrebbe arrivare domani
Io oggi ho chiamato per chiedere delucidazioni sul ritiro in sede. L'operatore, molto gentile, mi ha risposto che, dopo aver fatto l'ordine, quando a loro arriverà il prodotto da me ordinato potrò andare in sede per il pagamento e il ritiro. Però non capisco perchè a me e ad altri utenti hanno detto che il pagamento in sede è possibile mentre ad altri ancora hanno detto che non è possibile...
Se spediscono con i corrieri espressi potrebbe arrivare anche sabato se a child85 spediscono domani ( ovviamente sempre se si trova in massimo 350-400km dal luogo di spedizione )
Strano che non consegnano, da me SDA lavora il sabato, quindi figuriamoci un corriere espresso
no vabbè ragazzi i miei telefoni devono prendere un aereo.... non arriveranno sabato. però domani vi dico se mi hanno mandato il codice....
ragazzi ma secondo me alla fine tutti coloro di questo forum che hanno ordinato il prodotto su elettronic2000 lo riceveranno...il problema sorgera'per i prossimi acquirenti...credo che per avere un minimo di garanzia il prodotto deve come minimo arrivare a una decina di persone(magari tutti i ragazzi di questo forum),non e'che se arriva solo ad asteroth o a child abbiamo tutti la certezza che si tratta di un negozio serio e affidabile.non e'un feedback positivo che qualifica un negozio,occorre ben altro per avere garanzie...cmq in bocca al lupo a tutti coloro che lo hanno acquistato,io sono tentatissimo x'al momento almeno il Nexus e'praticamente introvabile...
ragazzi potreste postarmi il link del volantino di pescara o dintorni che hanno in vendita il Nexus?qual e'il prezzo finale?
a Pescara citta'non ci sono offerte per il Nexus?
Anche a me cadde la linea 3 volte...poi mi hanno risposto..io sono un 0971 potenza
ottima offerta,ti ringrazio...lo prenderei al volo ma sono lontano da quella zona e dovrei farmelo spedire...
sapete cosa mi preoccupa?io sono uno di quelli che sta valutando e aspettando,mi preoccupa il fatto che appena arriva la notizia che qualcuno di questo forum ricevera' la merce bella e sana io come tantissimi che abbia gia il bonifico o il vaglia pronti acquistiamo fiduciosi e certi,noi che saremo tantissimi per non parlare di altri forum o piattaforme diverse,questi farebbero soldi a palate ma tanti che ora non so nulla e li ci fregherebbero a tutti,dovevl andiamo a prende poi sto tizio???dalla parrucchiera?
Infatti ho abbandonato questo sito io e ho cercato su e-bay, subito, e-bay annunci e altri siti di annunci e ho trovato il mio nexus che dovrei prendere, speriamo (mi gratto), sabato a 300€ (lui voleva venderlo addirittura a 330 e l'ha pagato 380 compreso di un paio di cover): alla fine mi sta andando abbastanza bene (mi gratto).
Non è poco si ma è stato comprato a dicembre 2012 nuovo con garanzia italiana di 2 anni e scontrino presente, usato pochissimo perchè il proprietario si è fatto regalare a natale l'iphone 5 e in più lo posso vedere ogni giorno in facoltà dove vado io.
Quindi mazzaaateee. :P
Faccio i miei auguri a chiunque abbia il coraggio di comprare da "siti molto casalinghi".
perfetto ragazzi galaxy nexus preso all'iper di ortona erano disponibili circa 10 pezzi se non di meno ricordo che il prezzo era di 299 €
Riassumendo le varie prenotazioni abbiamo:
il 03/01 child che ha prenotato due smartphone
il 04 io e altre due persone il nexus
giusto? ci sono altre persone che hanno prenotato prima di noi?
in questo modo possiamo capire i tempi di spedizioni ecc
dopo aver chiesto aggiornamenti sul mio ordine tramite mail ecco la riposta arrivata 15 min dopo:
il suo ordine N##verrà spedito tramite corriere espresso SDA. E' prevista la consegna Martedi 15/01. Ad ogni modo le allegheremo il Tracking non appena il pacco verrà preso in gestione dal corriere espresso.
Le ricordo inoltre che l'assistenza telefonica è sospesa per la mattinata del 11/01. Sarà di nuovo attiva nel pomeriggio dalle 14.30.
Cordialmente,
Elettronic2000.com
ordine n° 91? azz.... allora ci sono in ballo 91 persone...speriamo bene!!
No ancora niente tracking è previsto anche a me per martedi prossimo. Il mio numero ordine è nei trecento!!!!!