Infatti io volevo prenderlo oggi solo perchè ho paura che dopo i primi acquisti inizino a trufffare...
Visualizzazione stampabile
hai mai letto la truffa di quell'utente che ha comprato una tv da 900€ ed è stato truffato perchè gli hanno inviato un pezzo di carta con su scritto che avrebbero inviato a breve la tv? Ha denunciato a paypal se non erro e loro hanno detto " mi dispiace l'importante è che il venditore abbia spedito qualcosa!" ( per questo vi dico fate il video di quello che prendete ), poi vabbè ha recuperato i soldi o almeno 3/4 perchè questa truffa è andata a finire sui giornali e paypal per non perdere l'immagine gli ha rimborsato una parte . .
Però per dirvi una volta che vi hanno spedito qualcosa, loro hanno tutte le ragioni di questo mondo ( tranne che su ebay quando paghi con paypal )
ok raga sono stato un po assente ma dopo che hanno chiuso la vecchia discussione no ricevevo piu le notifiche di risposte e così vi ho un po persi...
Allora gli ho scocciati un poco in questi giorni gli ho inviato una frega di mail...la prima chiedevo chiarimenti sul ritiro in sede e mi hanno risposto che si puo ritirare in sede su appuntamento e pagare in contanti. Così mi sono deciso ad ordinarlo.(09-01-2013)..ma quando sono arrivato al punto del pagamento non c'era l'opzione ritiro in sede e così gli ho chiesto... e mi hanno detto che: o mettevo la prima opzione e scrivevo nei commenti la volontà di ritirarlo in sede oppure li contattavo via mail indicando la volontà del ritiro i sede ho optato per la prima opzione. Ordine effettuato ma nessuna traccia della mail di conferma dell'ordine (Bah) . poi dopo il primo giorno ho chiesto del mio ordine e mi hanno risposto che mi contatteranno per effettuare il ritiro in sede così oggi gli ho chiesto di farmi una stima sui tempi di contattazione...Speriamo perche se non riesco a prenderlo qua devo andare sull'usato per forza anche gli stockisti mi sa che hanno abbandonato sono 4 giorni e sul loro sito non c'è la minima traccia del nexus...SPERIAMO BENE
Ok riepilogando oggi 11 Gennaio nessuno ha ancora ricevuto niente. Chi ha ordinato il 4 ha ricevuto le mail di invio con tracking della spedizione. Gli ordini effettuati a quanto ho capito sono più di 800 fino ad oggi o forse più! In pratica se facciamo una media dei pagamenti di ( siamo generosi ) 250 € per 500 persone il tizio ha incassato 125000 € spicciolo più spicciolo meno!!!
Cosa dite potrebbe fare una discreta fornitura e rendere il giro di soldi e spedizioni più veloci? Anche avendo solo 2 pezzi per articolo!!
Purtroppo per dargli fiducia serve ancora tempo e feedback reali!!!:o
Alla fine l'ho preso all'iper di città sant'Angelo,c'è ne erano nove e dopo cinque minuti dall'apertura ne erano rimasti 3(Stavo lì dalle 8.30 e apriva alle 9);garanzia italiana,preso subito,funzionante e non è c9 ma cb e l'ho pagato solo 20 euro in più secondo me ho fatto la scelta giusta.
il sito è offline.
verificato ora sito che non si apre
Speriamo che vada tutto per il meglio !
Anche io mi unisco alla carovana... ho acquistato il 10 un samsung nexus nero garanzia Italia. Pagato con bonifico bancario! Si poteva pagare o con il bonifico oppure con postepay tra l'altro contravvenendo a quello che c'era scritto nella sezione modalità di pagamento...
il mio ordine è 630! da quello che ho capito nessuno ha mai ricevuto niente da questo venditore...
in questo momento il sito è down :( spero non scappino con il malloppo!
ma i tracking ricevuti non corrispondono ancora a nessun pacco?
se guardi qui Whois Lookup | Domain Availability - Registration Information si legge
"Last Updated on: 11-Jan-13" cioè ieri
quindi potrebbe essere stato messo offline apposta oppure durante una manutenzione (cambio dns, aggiunta sottodominio etc etc) qualcosa è andato storto se è cosi appena il gestore se ne accorge cerca di rimediare.
Io mezz'ora fa gli ho mandato un' e-mail e gli ho comunicato che il sito è inaccessibile . Chissà se risponde.
Ragazzi per lo ha già acquistato confermate lo sconto del 3% se si paga con bonifico?
Ciao a tutti, ho trovato stamattina per caso questa discussione. Anch'io, come alcuni di voi, ho acquistato sul sito Elettronic2000 un Galaxy Nexus attirato dall'irresistibile offerta. Ordine n° 296 dell'08/01/2013 pagato con bonifico bancario lo stesso giorno. Ora sono in attesa! Speriamo bene!
Edit: si confermo lo sconto del 3% con il pagamento mediante bonifico. Viene circa 260€.
Ciao a tutti ragazzi, il shop elettronic 2000 personalmente penso sia una truffa e ne sono stato convinto sin da subito, mi stupisco del fatto che molti di voi abbiano pagato con la speranza di ricevere qualcosa e addirittura qualcuno ha avuto il coraggio di pagare recentemente dopo l'esperienza di altri utenti del forum che hanno ricevuto giusto qualche email di consolazione, nulla più... il sito è spesso offline, per ogni modello di cellulare ci sono tanti prezzi, addirittura lo sconto per chi acquista con bonifico, scusate raga ma quanti anni avete per farvi prendere in giro in questo modo??
Attendete un'altra settimana , è probabile che sia colpa del server ,per non pensare al peggio !
Avete provato a contattarlo telefonicamente ??
e la truffa ebbe inizio,andiamo a cercarlo
al sabato il tlefono è staccato, chi ha ricevuto il track può dirci se è valido?
Io non ho acquistato ma vorrei acquistare un Nexus... Ormai direi che i convenga aspettare il 15 e vedere se arriva qualcosa... Il sabato ci sta che sia chiuso e che pertanto parta la segreteria telefonica...
ma tu hai ricevuto il numero di tracking?
No il mio di ordine è il N°128 con bonifico effettuato giorno 8 gennaio, ma già da quando diedi disposizione per il bonifico e quindi prima ancora di incontrare questa chat la cosa mi puzzava un pò sia per il sito off/on che per i troppi ottimi sconti sui prodotti.
Il tracking se non erro dovreste vederlo oggi, dato che le poste lavorano il sabato mattina.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Eh si , bisogna aspettare lunedì mattina per chiamare il numero verde e controllare che quel numero di tracker sia veramente valido !
Ormai non sanno più che inventarsi per fottere la gente . . . che delusione !
Se fosse stata una truffa non mi avrebbero rimborsato il doppio bonifico che per sbaglio gli avevo fatto.
no perche a te a ridato i soldi cosi molti hanno pensato che fosse serio e cosi hanno comprato e lui ha incassato di piu ,tu pensi che non segue questo forum?