CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 137 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di crox200


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Questo si che si chiama indagare...e infatti anche io scuriosando qua e la sono risalito al provider del sito e dello spazio web... Server a Bristol in inghilterra... inutile dire che per una questione di praticità chi apre un negozio online in Italia preferisce usare server Italiani. Da li ho capito il perchè della lentezza nell'aprire le pagine.
    Cmq il link per chi volesse dargli un occhiata è questo. elettronic2000.com e' valutato $ 8.95

    Fornisce tutti i dati del traffico e dove é localizzato il server!!!
    La differenza fra un Android e un Ios??? Nessuna, vanno bene entrambi... E' il cervello di chi usa Ios che è molto limitato rispetto all'hardware che ha!!!!

    Samsung Galaxy S I9000 the immortal
    Samsung Galaxy Nexus I9250 venduto
    THL W200S cascato
    ASUS Zenphone ZE550ML

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Con Streetview in Via Forca di Penne, 13, 65121 Pescara si legge CENTRO RICAMBI ELETTRODOMESTICI con un'insegna che sembra tutt'altro che nuova.
    Ma da dove hai preso questo indirizzo??
    Anche se c'è da dire che per fare un magazzino per la consegna della merce basterebbe anche lo scantinato di casa.
    Ad ogni modo per il momento con tutti questi indizi io non mi fiderei per niente.

    Su stimasito.com a titolo di confronto ho provato a mettere redcoon.it ed è valutato 176400 dollari.

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ceriano laghetto
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Iphone 3, Iphone 4, Clone S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxsteel Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,

    anche io sono rimasto molto colpito da questo negozio online... inutile dire che ha dei prezzi molto concorrenziali il più delle volte di 100 € inferiori al più basso dei negozi online.
    Io in particolare ero interessato a un tv Philips in particolare il 40PFL5507H/12 o anche il 40PFL5507K/12 provate voi stessi e vedrete quanto costa in meno rispetto alla concorrenza.
    Al che mi sono informato un po con i vari motori di ricerca e ho trovato varie opinioni... che a mio parere sono tutte piuttosto dubbie e di cui io diffiderei.
    Ma la cosa più strana è quella dei metodi di pagamento: tutti non tracciabili: vaglia, bollettino postale, postepay, anche il bonifico non so quanto sia tracciabile per un eventuale rimborso.
    Infine oggi ho avuto il colpo di genio: con Streetview di Google Maps ho visto che affianco all'indirizzo di Elettronic2000 ovvero via costantini 7 di Popoli (PE) vi è al numero 5 un negozio di acconciature: Parrucchiera Clementina e gli ho telefonato.
    Mi ha detto che affianco a lei non vi è nessun negozio chiamato Elettronic2000 e non conosce nessun Pierluigi Pescara.
    Traetene voi le conclusioni.

    Saluti
    Ciao quoto tutto anche io sono interessato ad un tv proposto dai 150 ai 250 euro meno rispetto ad altri siti.

    Generalmente per trovare informazioni sui siti io uso questo scamadviser.com, si mette nella stringa di ricerca l'url senza www e ritorna un pò d'informazioni molte delle quali coincidono con quelle di stimasito, da anche un giudizio di affidabilità.
    Provate tanto per testare a mettere onda-tablet.com o onda-sale.com, entrambi siti non ufficiali onda, il primo però effettivamente riconducibile a rivenditore non riconosciuto dall casa madre (che può vendere solo in Cina), il secondo probabilmente bufala.

    Detto ciò attendo le risposte i feedback di quelli che hanno acquistato.

    Il fatto che con google earth non si veda nessun negozio non vuol dire nulla, provate a verificare cosa c'è nella via indicata per il venditore megapc della baia, un vicolo fatisciente in più:
    sito perennemente in manutenzione (digitatelo megapc.it)
    in più non accettano paypal solo bonifico,
    in più non hanno telefono solo mail .......

    eppure comprato chinafonino regolarmente ricevuto cosa c'è di diverso??? Centinai di feedback sulla baia quind come diceva altro utente, il vero ago della bilancia siamo noi i compratori e non certo le varie indagini che possiamo fare ..... che comunque è opportuno compiere ....

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pescara
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anch'io sono intenzionato ad acquistare da elettronic2000 un asus n56vz venduto a circa 150€ in meno rispetto ad altri siti ma ancora non riesco a fidarmi. Sono di Pescara quindi sono a 30 minuti di autostrada e volevo provare questo ritiro in sede ma fino a Febbraio non ho la disponibilità. Rimane solo da aspettare le valutazioni di coloro che stanno aspettando la spedizione.

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sa che al 99% è una truffa...il server all'estero dice tutto!!

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ceriano laghetto
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Iphone 3, Iphone 4, Clone S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io per verificare attendibilità siti uso scamadviser.com, mettete nella stringa di ricerca l’url del sito senza www e ritorna un po’ d’informazioni molte in linea con quelle di stimasito. Per testare provate a mettere onda-tablet.com e onda-sale.com, entrambi siti non ufficiali della Onda il primo probabilmente un reale rivenditore non autorizzato (anche perché Onda può vendere solo in cina credo) il secondo probabilmente un fake.

    Il fatto che con google earth non si trovi nessun negozio non vuol dire nulla, provate a verificare cosa c’è all’indirizzo del venditore megapc della baia, un vicolo fatisciente in più:

    - Pagamenti con bonifico o ricarica postepay
    - Il sito megapc.it in perenne manutenzione
    - Contatti solo mail nessun telefono

    Eppure comprato chinafonino android, ricevuto e tutto come da descrizione cosa c’è di diverso?? Noi ovvero le centinai di feedback positivi sulla baia come diceva altro utente sono solo i compratori che certificano l’affidabilità di un venditore, certo facciamo bene a fare tutte le ricerche del caso ma la differenza la fanno le esperienze dirette recenti e continue.
    Ultima modifica di Gynlemon; 09-01-13 alle 16:15

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ma nessuno di pescara che possa fare un salto?

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate ma dove avete letto questo indirizzo per elettronic2000?(Via Forca di Penne, 13, 65121 Pescara, Abruzzo).mi postate il link?comunque consiglierei a qualche ragazzo di pescara di fare un salto per vedere se e'realmente una truffa.dopo quello che ho letto su questo post stamattina ho molti piu'dubbi anche io...

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ulteriore prova di truffa!!
    Guardate qua http://it.answers.yahoo.com/my/profi...how=x9u88gWMaa
    Tutti e 3 i partecipanti sono iscritti a yahoo answer da novembre 2012!!!


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato questa mattina ed il mio ordine è in elaborazione staremo a vedere speriamo bene

Pagina 6 di 137 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy