CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 137 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goddous Visualizza il messaggio
    Sembrerebbe che questa banda di sedicenti rumeni abbia fregato il Pescara speriamo non siamo fregati pure noi e che ci rimborsino i bonifici e spero pure chi ha pagato con Postpay.
    Se posso darti una valutazione penso che chi ha pagato con postepay o postagiro non rivedrà nulla, chi ha fatto il bonifico prima di martedi/mercoledi neanche perchè avranno avuto i tempi tecnici per passare i soldi di altre parti, sul conto saranno rimasti i soldi dei bonifici arrivati dopo mercoledi perchè non ci sono stati i tempi tecnici per trasferirseli altrove.

  2.  
  3. #642
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Rioeto, se uno di voi sa il suo numero, telefono fisso o cellulare, me lo dia o in privato o per mail
    emanu.fulco@alice.it
    Grazie!


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  4. #643
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrealandia Visualizza il messaggio
    Ma ha dato i dati della banca per poter prelevare alla rumena? Però non penso che la banca abbia accettato il prelievo di TUTTI i soldi che aveva
    bah le banche sono strane...

    a inizio gennaio ho depositato una somma considerevole (almeno per me :-D) e mi hanno fatto firmare mille moduli per l'antiriciclaggio etc perché non ero alla mia filiale

    Dopo qualche giorno li ho spostati su un c.d. a botte di 15k alla volta con un click e nessuno mi ha chiesto nulla...

    la cosa ridicola è che quando ho depositato volevano ci fosse mia moglie (conto cointestato) perché "sa potrebbe avere qualcosa in contrario"... ha qualcosa in contrario sul fatto che li versi e non che li sposti... chi le capisce è bravo

  5. #644
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il sign Pescara è stato raggirato da una banda che ha fregato lui e tutti noi..e vedrete che appena si sbloccherà il conto avremo i nostri soldi..io ci ho parlato e una persona seria ed è amareggiato per quello che è accaduto

  6. #645
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto denuncia e vediamo cosa succede!
    Avete altri consigli ?
    Gradieri anche io sentire il signor PESCARA... credo tutti noi frodati avremmo piacere di sentirlo e sentire la sua versione della cosa.
    Grazie a tutti per l'aiuto.
    Matteo

  7. #646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefraysen88 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sà che prima occorre presentarsi nell'apposita sezione, come da regolamento.
    Detto questo, carabiniere polizia è indifferente, per fare la denuncia necessitano dei dati del sito e delle conversazioni email che hai avuto con elettronic2000.
    alla banca adriatica già sanno tutto ti consiglio di recarti presso la banca dove hai effettuato il bonifico per richiedere il rimborso.
    ciao, ho appena sentito la mia banca e il bonifico si può bloccare soltanto nell'arco della stessa giornata, diversamente no. Mi hanno proposto di andare allo sportello e compilare un modulo per la richiesta di rimborso da inoltrare all'altra banca, motivando ad esempio che si è trattato di un errore. Non è detto che l'altra banca accetti e l'esito della pratica è un pò lunga....

  8. #647
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Probabilmente se Pescara è una brava persona anche se molto ingenuo i soldi dovremmo riaverli.

  9. #648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io gli ho detto del nostro blog e spero intervenga cosi da chiarirci le idee..purtroppo nella vita capita a tutti di fidarsi di persone sbagliate..

  10. #649
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io capisco che tutti voi vorreste parlare co sto Pierluigi,pero' mettetevi anche voi nei suoi panni...e' da ieri che riceve telefonate da noi,dalle forze dell'ordine,dalla banca...
    A questo qui mo gli viene un esaurimento nervoso e la depressione...e lo ricoverano...e' consapevole che il suo nome finira' anche in tv,anche se pare non abbia alcuna colpa,se non quello di essersi fidato di questa rumena e complici!!! Non solo, e' consapevole anche del dispiacere e della "tortura" che sta dando ai suoi per questa situazione!!! Ed e' consapevole che anche lui dovra' pagarne alcune conseguenze!!! Sia lui che noi siamo sulla stessa barca,a quanto pare, quindi io direi di non infierire ulteriormente su questa persona,di non chiamarla,piuttosto pensate a fare la denuncia subito e a chiedere lo storno del bonifico!!! Non bisogna fare altro,solo aspettare...con pazienza,perche' credo che ci sara' parecchio da aspettare per avere notizie ufficiali!!!

  11. #650
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami mi potresti dare il numero Vorrei sapere qualcosa di piu e in tempo reale grazie

Pagina 65 di 137 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy