CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 137 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ... sono stato truffato anche io.
    Prima di acquistare ho chiamato almeno 3 volte telefonicamente e m'ha sempre risposto un signore (credo il nostro famoso Pierluigi Pescara)
    In più rispetto agli altri ho provato il giorno 8 Gennaio 2013 a mandare un'email per farmi cambiare indirizzo di spedizione e ho ricevuto questa email di risposta.

    Buonasera,

    credo che il prodotto le sarà recapitato per martedi, se vuole lo
    possiamo spedire a un indirizzo di Roma che puo' girarmi alla presente
    mail.

    Cordialmente,
    Elettronic2000.com


    Quindi a modo avviso il nostro amico di sventura Pierluigi Pescara è complice e conoscente di tutto l'accaduto.
    Ho stampato tutte le email con gli indirizzi IP , la ricevuta del bonifico , le email che ho scambiato con lui e andrò a denunciare alla polizia postale.

    Aggiungetemi alla lista:

    EmilianoPiccinini Emiliano Piccinini o schumireca
    Ordine n.98
    data 04/01/2013
    Prezzo totale: 169,75
    Prodotto : Asus - 1015CXBLK005U

  2.  
  3. #782
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Benvenuto tra noi, Emiliano... Magari sarebbe stato meglio conoscersi sul forum per altri motivi, magari per consigli sull'uso di smartphone o netbook.... ma ormai... Siamo riusciti più o meno a capire quanti ordini sono stati fatti sul sito maledetto? Chi ha il numero d'ordine più alto? Se non erro avevo visto 816... Anche tu di Roma?
    Ultima modifica di flatron76; 15-01-13 alle 12:30 - Motivo: errore

  4. #783
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmilianoPiccinini Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ... sono stato truffato anche io.
    Prima di acquistare ho chiamato almeno 3 volte telefonicamente e m'ha sempre risposto un signore (credo il nostro famoso Pierluigi Pescara)
    In più rispetto agli altri ho provato il giorno 8 Gennaio 2013 a mandare un'email per farmi cambiare indirizzo di spedizione e ho ricevuto questa email di risposta.

    Buonasera,

    credo che il prodotto le sarà recapitato per martedi, se vuole lo
    possiamo spedire a un indirizzo di Roma che puo' girarmi alla presente
    mail.

    Cordialmente,
    Elettronic2000.com


    Quindi a modo avviso il nostro amico di sventura Pierluigi Pescara è complice e conoscente di tutto l'accaduto.
    Ho stampato tutte le email con gli indirizzi IP , la ricevuta del bonifico , le email che ho scambiato con lui e andrò a denunciare alla polizia postale.

    Aggiungetemi alla lista:

    EmilianoPiccinini Emiliano Piccinini o schumireca
    Ordine n.98
    data 04/01/2013
    Prezzo totale: 169,75
    Prodotto : Asus - 1015CXBLK005U


    Benvenuto tra noi, Emiliano... Magari sarebbe stato meglio conoscersi sul forum per altri motivi, magari per consigli sull'uso di smartphone o netbook.... ma ormai... Siamo riusciti più o meno a capire quanti ordini sono stati fatti sul sito maledetto? Chi ha il numero d'ordine più alto? Se non erro avevo visto 816... Anche tu di Roma?

  5. #784
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flatron76 Visualizza il messaggio
    Benvenuto tra noi, Emiliano... Magari sarebbe stato meglio conoscersi sul forum per altri motivi, magari per consigli sull'uso di smartphone o netbook.... ma ormai... Siamo riusciti più o meno a capire quanti ordini sono stati fatti sul sito maledetto? Chi ha il numero d'ordine più alto? Se non erro avevo visto 816... Anche tu di Roma?
    Gli ordini che sono stati effettuati sono intorno agli 800 purtroppo.... anche io sono di Roma e ci sono rimasto fregato... ed aimè ho speso una somma di 852 euro sto davvero troppo rosicando speriamo di riprendere tutti i soldi.

  6. #785
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Non è il caso che ad ogni occasione fate il quote dell'intero post.. è sufficiente una parte interessata...

  7. #786
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    852 euro!!! Mi lamentavo io per 271... Mamma mia che rosicata!!!

  8. #787
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono andati dai CC per sporgere denuncia.. Mi hanno sbagliato a scrivere alcune cose.. è rilevante? Inoltre mi hanno consigliato di andare direttamente alla polizia postale però per motivi pratici ho preferito fare la denuncia da loro.

  9. #788
    Androidiano L'avatar di Milord92


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Cero che il tipo era a conoscenza della cosa, io ci credo poco alla sua storiella sinceramente, altrimenti tracking falsi non ne avrebbe inviati

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Milord92 per il post:

    child85 (15-01-13)

  11. #789
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    non è mia consuetudine postare su un forum prima di essermi presentato, ma avendo visto il topic ed essendo io vittima della stessa truffa volevo condividere con voi il mio iter.
    Sono stato truffato per l'acquisto di una Canon Legria HF R306 pagata 160,35 euro (pertanto mi ritengo fortunato rispetto ad altri).
    Ho effettuato nella mattinata di oggi regolare denuncia presso la polizia postale della mia città che procederà alle indagini del caso.
    Mi spiace ma non sono molto fiducioso nella parola di restituzione di denaro da parte dei truffatori.
    Consiglio vivamente chiunque sia stato vittima della stessa truffa di denunciare l'accaduto. La denuncia non costa nulla, si fa in mezz'ora e il personale della polizia postale sa il fatto suo.
    In bocca al lupo a noi!

    Giuste due parole per chi non è esperto di questa tipologia di denunce. Andate alla polizia postale, non dai carabinieri o dalla polizia municipale, loro non si occupano di truffe informatiche.
    Vi occorre la carta di identità, la copia del versamento fatto o del pagamento con altro mezzo fatto, la copia di quello che avete acquistato ed eventualmente altro materiale che avete raccolto (io aggiunto la foto della presunta sede legale..., la visura, la partita iva dichiarata sul sito, il numero di conto corrente del 'signor' Pescara, la visura di whois che segnala che l'ultimo cambio di dns risale all'11 gennaio e il numero di telefono a cui rispondeva il servizio clienti, più tutte le mail intercorse).
    Vedete voi.
    Ultima modifica di paulvern; 15-01-13 alle 13:08

  12. #790
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Utente: paulvern
    Paolo Veronesi
    Ordine 15
    Canon Legria HF R306
    € 160,12
    Quote Originariamente inviato da Eurostar92 Visualizza il messaggio
    LISTA AGGIORNATA:


    Utente: Eurostar92
    Canon EOS 600D 18-55 IS II
    Causale: 133
    Bonifico: 431,65€

    Utente: kitkat
    galaxy nexus
    causale 91
    bonifico 261,90


    Utente: margaz
    ordine 196

    Utente: barbatheo
    HP - TouchSmart 520-1000it Intel Core i5-2390T Monitor 23"
    causale 201
    bonifico 585,87

    Utente: Diegos08
    Ordine 633

    Utente: tenmauro77
    xbox 360
    causale 244
    bonifico € 177,51

    Utente: cladav88
    Claudio davide
    Causale 176
    Ipad mini
    €260,93



    Per chi volesse aggiungere il suo ordine, è pregato di quotarmi e aggiornare la lista, così facciamo ordine e chiarezza sui diretti interessati.

Pagina 79 di 137 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy