Io mi sa che sono stato uno dei primi ad effettuare il bonifico perchè ha come valuta il giorno 9 che è un mercoledì. Non ho speranze che non li sia arrivato vero?
Io mi sa che sono stato uno dei primi ad effettuare il bonifico perchè ha come valuta il giorno 9 che è un mercoledì. Non ho speranze che non li sia arrivato vero?
ho preso anche io quella ps3... molto bianca.. direi trasparente...
il prezzo ci ha illuso... e lo sconto dell'ulteriore 3% devo ammettere che psicologicamente al momento dell'acquisto è stata una bella trappola.
Ripeto, quello della banca mi ha fatto capire che i bonifici con valuta 14/1 sono in banca.
Sui tempi però secondo me la vedo molto dura.
se chiami in banca dando nome cognome e numero di ordine ti dicono se è arrivato il tuo bonifico..i bonifici effettuati dopo il 10 gennaio non li ha toccati nessuno spero neanche quelli emessi prima
A me mi è arrivata la conferma dal signor pescatore della spedizione del pacco fantasma il giorno 11, quindi mi sa che il bonifico li sia arrivato in quel giorno. sigh
io ho già fatto la denuncia, ma la richiesta di storno è obbligatoria per avere i soldi indietro: il commesso della banca me l'ha sconsigliata dicendomi che facevo prima a farmi fare dal sign pescara un bonifico con lo stesso importo della mia spesa... per fare richiesta di storno significa che il signor pescara è d'accordo e quindi posso avviare le pratiche: quindi il signor pescara ha intenzione di accettare tutte e solo le richieste di storno o risarcirà anche chi la richiesta di storno non l'ha fatta(ma la denuncia sì) con ricevute ed elenco dei vari bonifici effettuati alla mano? per questo prego chiunque sia riuscito a contattarlo di darmi anche in messaggio privato il suo numero così da poterci parlare per accordarci su come agire!
dalla banca hanno detto che essendo il conto bloccato dalle autorità, lo storno non serve ora.
con la denuncia, è compresa la richiesta dei danni.
quindi andare in banca una volta fatta la denuncia non serve a niente?
quindi prendo la denuncia e la ricevuta di bonifico, vado in banca e dico chiaro e tondo"vorrei fare una richiesta di storno in quanto denunciato per truffa" ?
ma comunque perchè la richiesta di storno sia autorizzata mi serve l'ok sempre dal titolare del conto... per questo chiedo se qualcuno può aiutarmi per contattare il signor pescara... se ci parlo e lui mi dice di andare tranquillo e che accetterà la mia richiesta di storno io l'ho faccio!
Intanto se tu fai la richiesta di storno ...la banca di popoli dove ha il conto corrente di Pescara viene a sapere di questa richiesta e gliela farà presente ...è solo un atto formale e registrato che ho voluto fare per accelerare i tempi e tenere documentato il tutto il più possibile