CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 137 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io mi sa che sono stato uno dei primi ad effettuare il bonifico perchè ha come valuta il giorno 9 che è un mercoledì. Non ho speranze che non li sia arrivato vero?

  2.  
  3. #842
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho preso anche io quella ps3... molto bianca.. direi trasparente...
    il prezzo ci ha illuso... e lo sconto dell'ulteriore 3% devo ammettere che psicologicamente al momento dell'acquisto è stata una bella trappola.
    Ripeto, quello della banca mi ha fatto capire che i bonifici con valuta 14/1 sono in banca.
    Sui tempi però secondo me la vedo molto dura.

  4. #843
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se chiami in banca dando nome cognome e numero di ordine ti dicono se è arrivato il tuo bonifico..i bonifici effettuati dopo il 10 gennaio non li ha toccati nessuno spero neanche quelli emessi prima

  5. #844
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me mi è arrivata la conferma dal signor pescatore della spedizione del pacco fantasma il giorno 11, quindi mi sa che il bonifico li sia arrivato in quel giorno. sigh

  6. #845
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho già fatto la denuncia, ma la richiesta di storno è obbligatoria per avere i soldi indietro: il commesso della banca me l'ha sconsigliata dicendomi che facevo prima a farmi fare dal sign pescara un bonifico con lo stesso importo della mia spesa... per fare richiesta di storno significa che il signor pescara è d'accordo e quindi posso avviare le pratiche: quindi il signor pescara ha intenzione di accettare tutte e solo le richieste di storno o risarcirà anche chi la richiesta di storno non l'ha fatta(ma la denuncia sì) con ricevute ed elenco dei vari bonifici effettuati alla mano? per questo prego chiunque sia riuscito a contattarlo di darmi anche in messaggio privato il suo numero così da poterci parlare per accordarci su come agire!

  7. #846
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    dalla banca hanno detto che essendo il conto bloccato dalle autorità, lo storno non serve ora.
    con la denuncia, è compresa la richiesta dei danni.

  8. #847
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi andare in banca una volta fatta la denuncia non serve a niente?

  9. #848
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io sono andato dalla mia banca e ho fatto una richiesta di storno in quanto denunciato per truffa (chiaramente ho portato la copia della denuncia effettuata adlla polizia postale)

    Quote Originariamente inviato da antgalt Visualizza il messaggio
    quindi andare in banca una volta fatta la denuncia non serve a niente?

  10. #849
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi prendo la denuncia e la ricevuta di bonifico, vado in banca e dico chiaro e tondo"vorrei fare una richiesta di storno in quanto denunciato per truffa" ?
    ma comunque perchè la richiesta di storno sia autorizzata mi serve l'ok sempre dal titolare del conto... per questo chiedo se qualcuno può aiutarmi per contattare il signor pescara... se ci parlo e lui mi dice di andare tranquillo e che accetterà la mia richiesta di storno io l'ho faccio!

  11. #850
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Intanto se tu fai la richiesta di storno ...la banca di popoli dove ha il conto corrente di Pescara viene a sapere di questa richiesta e gliela farà presente ...è solo un atto formale e registrato che ho voluto fare per accelerare i tempi e tenere documentato il tutto il più possibile

    Quote Originariamente inviato da antgalt Visualizza il messaggio
    quindi prendo la denuncia e la ricevuta di bonifico, vado in banca e dico chiaro e tondo"vorrei fare una richiesta di storno in quanto denunciato per truffa" ?
    ma comunque perchè la richiesta di storno sia autorizzata mi serve l'ok sempre dal titolare del conto... per questo chiedo se qualcuno può aiutarmi per contattare il signor pescara... se ci parlo e lui mi dice di andare tranquillo e che accetterà la mia richiesta di storno io l'ho faccio!

Pagina 85 di 137 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy