CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 137 primaprima ... 3787127135136137
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,369 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    truffa elettronic2000

    se vi può interessare ragazzi... il tipo(artefice)del sito truffa lo potete trovare su FB al nome di Ermando gabriell (ermando colella) che ora si troverebbe in brasile...precisamente a feira de santana! io ci manderei striscia a trovarlo....

  2.  
  3. #1362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutte e tutti. A seguito della mia denuncia, dopo 6 anni, mi è arrivata la citazione come testimone (insieme ad altre 120 persone) al processo contro il Pescara, il 12 febbraio al Tribunale di Pescara.

    Qualcuno di voi ci va?

  4. #1363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da MsAndroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutte e tutti. A seguito della mia denuncia, dopo 6 anni, mi è arrivata la citazione come testimone (insieme ad altre 120 persone) al processo contro il Pescara, il 12 febbraio al Tribunale di Pescara.

    Qualcuno di voi ci va?
    Ciao a tutti, io feci denuncia alla polizia postale ma non mi è arrivata comunicazione da nessuna autorità, per cui per quel che mi riguarda il 12 Febbraio sicuramente non ci sarò. Teniamoci in contatto. Grazie.

  5. #1364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Montgomery, ma tu avevi fatto solo la segnalazione alla polizia postale o anche la querela?

  6. #1365
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MsAndroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutte e tutti. A seguito della mia denuncia, dopo 6 anni, mi è arrivata la citazione come testimone (insieme ad altre 120 persone) al processo contro il Pescara, il 12 febbraio al Tribunale di Pescara.

    Qualcuno di voi ci va?
    Dopo SEI ANNI... incredibile.
    L'ultimo messaggio di questa discussione diceva che era in brasile, chissà adesso dov'è! La giustizia da noi fa schifo

  7. #1366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto denuncia per truffa presso la Polizia Postale. La querela mi hanno sconsigliato di farla. Si tratta di 136 euro di un monitor per PC. Le spese sono superiori e la probabilità di ottenere un rimborso scarse.

  8. #1367
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Papinist, quello in Brasile non era il Pescara ma un suo - credo - complice.

    Montgomery hai ragione e infatti io chiedevo anche per cercare di dividere le spese di viaggio, che tra una cosa e l'altra saranno sicuramente maggiori di quanto dovrei riavere (214 euro). Assurdo... Però per principio ci andrò, anche se potrei ancora darmi malata o ritirare la querela.

  9. #1368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Arrow

    Quote Originariamente inviato da MsAndroid Visualizza il messaggio
    Papinist, quello in Brasile non era il Pescara ma un suo - credo - complice.

    Montgomery hai ragione e infatti io chiedevo anche per cercare di dividere le spese di viaggio, che tra una cosa e l'altra saranno sicuramente maggiori di quanto dovrei riavere (214 euro). Assurdo... Però per principio ci andrò, anche se potrei ancora darmi malata o ritirare la querela.
    Non saprei cosa consigliarti. Io sono di Parma, se mando l'avvocato o vado io alle udienze si perdono due giorni, col rischio che l'udienza venga rimandata per un motivo qualunque. Per quello ho fatto solo la denuncia. La querela ci sta per chi abita vicino a Pescara o per chi ha cifre rilevanti da recuperare (anche se credo che di soldi non ce ne siano più da anni ...). Se andasse qualcuno più comodo a testimoniare sarebbe meglio, senti l'avvocato se puoi evitare di presenziare ...

  10. #1369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento da Pescara. In tribunale eravamo una 50ina circa (forse di più); dopo la prima testimonianza, gli avvocati di parte civile hanno acconsentito a usare le dichiarazioni da noi fatte a suo tempo invece di perdere tempo a sentirci uno per uno e così ce ne siamo tornati a casa... Viaggio che potevamo evitarci, servito solo per scoprire che il tipo risulta nullatente; in teoria dovremmo avere il biglietto del treno rimborsato, ma se dopo 6 anni siamo ancora a questi punti, mi sa che ci vorranno diversi lustri

  11. Il seguente Utente ha ringraziato MsAndroid per il post:

    papinist (12-02-19)

Pagina 137 di 137 primaprima ... 3787127135136137

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy