CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 137 primaprima ... 2777117125126127128129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 1369
Discussione:

Controversia / elettronic2000.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se a qualcuno interessa ma 'sta mattina ho fatto denuncia anch'io presso la polizia postale:
    Asus ml248h
    euro 146,76.
    Vedremo....

  2.  
  3. #1262
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MontgomeryScott Visualizza il messaggio
    Non so se a qualcuno interessa ma 'sta mattina ho fatto denuncia anch'io presso la polizia postale:
    Asus ml248h
    euro 146,76.
    Vedremo....
    Mi sa che i tuoi 146,76 li spenderai tutti per un avvocato e anhe di più :-)

    Io comunque non ho nemmeno un soldo per pagarmi un avvocato nel caso c'è ne fosse bisogno di uno.

  4. #1263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A chi lo dici... sono uno studente, non ho veramente niente in denaro... quei soldi erano risparmi di due anni di lavori estivi... a stento potró presentarmi in tribunale se mi chiamano a testimoniare... figurati permettermi un legale... ho detto che ora non ho manco un telefono portatile tutto mio e dipendo dalla gentilezza di un amico

  5. #1264
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antgalt Visualizza il messaggio
    A chi lo dici... sono uno studente, non ho veramente niente in denaro... quei soldi erano risparmi di due anni di lavori estivi... a stento potró presentarmi in tribunale se mi chiamano a testimoniare... figurati permettermi un legale... ho detto che ora non ho manco un telefono portatile tutto mio e dipendo dalla gentilezza di un amico
    In molti sono nella nostra situazione. Non possiamo altro che sperare di non dover spendere un centesimo e che tutto si possa risolvere nel miglior modo.

  6. #1265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asteroth Visualizza il messaggio
    è la soluzione più pausibile, un legale che rappresenti le persone che sono state truffate, forse dovremmo organizzarci fare una lista di nomi sentirsi telefonicamente, non è ammissibile che quest'uomo la faccia franca con un paio di migliaia di euro, facciamoci valere!
    forse vorrai dire un centinaio di paia di migliaia di euro (200.000 euro secondo i miei calcoli).
    secondo me non è stato truffato, è solo un pivello che non ha saputo fare bene la truffa..... spero che questo tipo si faccia almeno 5 anni di carcere anche se conoscendo la giustizia italiana poco ci credo.

    Se questa storia finisce col rimborso delle sole le persone che mettono l'avvocato (un 10% stimo, il resto dei soldi se li tiene lui?) e se la cava solo con gli arresti domiciliari cambio immediatamente nazione.
    Ultima modifica di Carter07; 23-01-13 alle 13:25

  7. #1266
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho scritto a diverse associazioni di consumatori e mi ha risposto solo l'aduc. Leggete tutti.

    Risposta:
    Gentile ....
    come immaginiamo vi abbiano spiegato anche le forze dell'ordine, le alternative sono due: o fare personalmente causa civile (in questo caso per i singoli e' competente il giudice di pace del luogo di residenza del singolo acquirente, e fino a euro 1.100 ci si puo' difendere da soli senza avvocato, abbattendo dunque molti costi) oppure costituirsi parte civile nel processo penale, che non si sa quando ne' dove sara', e per partecipare dovra'/dovrete necessariamente farvi assistere da un legale. Cio' detto, la soluzione numero 1 sembra la piu' pratica, ammesso e non concesso che la societa' abbia denaro per poter restituire le somme.
    In tutti i casi, suggeriamo di partire con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
    ADUC - Scheda Pratica - La messa in mora e la diffida
    Cordiali saluti.
    ADUC

  8. #1267
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    eh ma il giudice di pace penso valga se l'azienda esisteva davvero ed era inadempiente, in questo caso non c'è nessuna azienda c'è solo la truffa, la lettera di messa in mora a chi la mandi? All'indirizzo di una società inesistente? Direttamente al Pescara? ed in quel caso a che titolo?

  9. #1268
    Baby Droid L'avatar di PhilSuperjoint


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy Ace S-5830I

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Elettronic 2000 di Pierluigi Pescara
    Costruzioni cartongesso e vendita on line di prodotti elettronici

    www. misterimprese.it /abruzzo/pescara/popoli/commercio-elettronico-societa-e-servizi/2532616.html

  10. Il seguente Utente ha ringraziato PhilSuperjoint per il post:

    Sider (23-01-13)

  11. #1269
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Difficilmente rivedrete qualcosa.

  12. #1270
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sider Visualizza il messaggio
    Difficilmente rivedrete qualcosa.
    L'ottimismo è il profumo della vita

Pagina 127 di 137 primaprima ... 2777117125126127128129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy