Visualizzazione stampabile
-
incuriosisce molto anche me sto cell e wp7
partiamo dal presupposto che sono 400€ nuovo, un android di pari livello costa 100 150€ in più
non ho più voglia di smanettare col cell quindi mi potrebbe andare anche bene un sistema chiuso, però non mi fido, troppa differenza
-
Secondo me hai fatto una tavanata. Hai scambiato lo splendido legend (con lo splendido android) per un puzzoso lg con windows :(
ma dico io windows sui pc non basta? Pure sui cellulari ce lo dovete mettere? Ma mai!!roftl
-
dopo qualche giorno di utilizzo devo dire che non è male...non si è mai bloccato o dato il minimo segno di rallentamento, anche lasciandolo acceso giorni e giorni di continuo (i vecchi wm andavano resettati anche 2 volte al giorno) ,ha un multitouch che sembra davvero bello...oggi ho installato need for speed e va BENONE,non un minimo scatto rallentamento o altro...non è male come pensavo all'inizio...l'interfaccia utente rimane comunque inguardabile...ah,ho fatto 2 giorni e qualcosina con la rete dati sempre attiva,controllo mail di 3 account ogni 15 minuti,qualche telefonata,un po' di gioco e qualche ora di navigazione in totale...dopo i primi cicli di carica sembra che la batteria stia migliorando....
la gestone del marketplace mi sembra pessima,è lento a caricare e se torno alla lista delle applicazioni dopo aver visionato la descrizione di qualche applicazione tante volte ritorna in cima alla lista stessa...poche applicazioni presenti ma ne escono nuove tutti i giorni...
-
confermo che l'optimus 7 è un ottimo terminale. mi piace lo stile minimalista di windows phone, la fluidità. l'ho preso per affiancarlo al mio galaxy s.
mi sono stancato di stare dietro ad android e smanettare aggiornando ogni 5 secondi...troppo tempo perso!