CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Misteri sull' OS del Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Enzone84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    I9100 & I9105P

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Misteri sull' OS del Galaxy S4

    Da qualche giorno gira su internte che il Galaxy S4 possa uscire con Tizen, cioè il nuovo Os nato con l'unione di LImo e MeeGo..
    Altre fonti accennano che invece uscira con Android, ma la versione sarà o Jelly Bean o Key LIme PIe ( Vers. 5).
    Ho sentito anche che possa uscire con il dual-boot e il cliente sceglierà cosa usare (Tizen/ANdroid).

    Beh, per Samsung il voler abbandonare Android per un suo Os privato, mi sembra che vuole ripetere la stessa sciocchezza fatta con Bada...

    Se il sistema operativo più usato è Android, perchè mettere al rischio il device di punta con un Os sconosciuto?
    Forse faranno come per l'S3, cioè una versione mini? Oppure rilasceranno due versioni dell'S4?
    Venderanno il primo device dual-boot?

    Facciamo un pò di scommesse (scherzose naturalmente), con quale os uscirà il Galaxy S4?

    -Tizen
    -4.2 Jelly Bean
    -5.0 Key Lime Pie
    -Altro OS ( scrivi il nome)


    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 - 4.1.2
    Samsung Galaxy S2 GT-I9105P NFC (PLUS) - 4.1.2 --- Originali..per il momento

    Samsung Galaxy S2 GT-I9100P NFC - 4.1.2 (dato a mia sorella)


    lupin85: la migliore rom mai creata è la PerCristusInCristusConCristus

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy