CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiuto grafica launcher android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto grafica launcher android

    ciao a tutti mi servirebbe un aiuto se possibile! allora ho un clone iphone e da quel poco che ho capito dovrebbe essere un goophone 4gs con android 2.3.5 funziona tutto alla perfezione è sono riuscito ad effettuargli il root! il mio problema è però che vorrei avere la "grafica" originale di android! ho provato anche a installare altri launcher ma mi cambia solo la home e il menù mentre le varie finestre di sistema come esempio le impostazioni o la schermata di blocco mi rimane quella dell'iphone! vorrei sapere se esiste un modo di riportare la grafica allo stato originale senza installare un altra rom? altra cosa siccome è un clone iphone ha solo un tasto centrale che premuto una volta ha la funzione di back! se premuto due volte compare dal basso una finestrella con le app aperte e il tasto home! se tenuto premuto si aprono le impostazioni dell'app in uso! ecco se dovessi cambiare rom come dovrei fare se non ha le impostazioni dei tasti classici dei dispositivi android?

    grazie in anticipo e chiedo scusa se ho sbagliato sezione!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Alcuni launcher, tra i quali GOlauncher, ti permettono di cambiare anche la grafica delle icone... una alla volta... è un processo lento e doloroso (per i crampi alle dita), ma se proprio non sopporti la grafica del tuo attuale launcher default, questo è quanto.

    Esistono anche per la schermata locker parecchie app che la cambiano, freeware e payware. Se installi GOlauncher, esiste la app integrata (ma da scaricare a parte, seppur sempre free) chiamata GOlocker.

    Per ultimo... se vuoi o devi cambiare rom NON PUOI installare una rom qualsiasi sul tuo clone cinese del i-phogna. NECESSITI una rom adeguata per quel tipo di cellulare, che terrebbe conto delle particolarità dei tasti di interfaccia esterni. Dove reperire detta rom? E che ne so. Prova a chiedere a qualche cinese.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di sonych


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Invece per Apex launcher ci sono i temi con già tutte le modifiche "pronte", l'ho intravisti qualche volta ma non l'ho mai usati personalmente in quanto uso nova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy