Salve ragazzi,
sto acquistando un galaxy s3 usato da subito.it, il prezzo è molto buono e conveniente. Ma come posso farmelo spedire e pagare in sicurezza?? Grazie ragazzi
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi,
sto acquistando un galaxy s3 usato da subito.it, il prezzo è molto buono e conveniente. Ma come posso farmelo spedire e pagare in sicurezza?? Grazie ragazzi
mi ha detto di fare ricarica tramite postepay.. come vi sembra??
Secondo me è follia acquistare usato senza visionarlo di persona.
Su siti come subito o ebay poi in cui è facilissimo truffare o falsare le informazioni.
Beh ho trovato un affare per un s3 e ho fatto scendere il prezzo a 270 euro.. ora il problema è arrivare a prenderlo e voglio il massimo della garanzia
fai cosi fatti mandare delle foto con il telefono e un foglio con scritto il suo nome per verificare che sia suo!
poi prima fallo spedire e quando ti arriva paga..
sennò cerca di usare paypal che garantisce il rimborso nel caso...
Allora mi ha inviato foto, nome e cognome e codice fiscale.. come funziona il riborso paypal??
Mah.. a quel prezzo è rischioso.. il valore di mercato di un S3 usato si aggira ancora sui 350€.
Ho fatto scendere il prezzo da 290 a 270.. poi lo vorrei vendere e prendere il note 2 che ho concordato a 390.. ma ho una fifa per questo fatto.. mi spiegate per bene??
fidati, il gioco non vale la candela.. comprare un cellulare senza averlo mai visto e controllato di persona e rischiosissimo... non ti fidare