Buongiorno,
Vorrei segnalarvi il servizio pessimo che mi sta arrecando il noto sito-negozio Top shopping.
Ho ordinato un Galaxy S2 garanzia europa bianco con ritiro in sede. Ho optato questa scelta perche trovo assurdo pagare con carta di credito il 2% in piu per commissione. Questa mattina ho chiamato per sapere a che ora potevo passare per ritirare ilmio prodotto. Ebbene, dopo svariate telefonate (colpa del telefono perennemente occupato o molte volte irraggiungibile), sono riuscito a parlare con loro e mi hanno detto che il telefono non è disponibile in magazzino e che sarebbe arrivato tra un paio di giorni. Tuttora il terminale è disponibile online ma fisicamente non è in negozio. E se avessi pagato con carta di credito ignaro della mancanza del prodotto?? Ho richiamato pochi minuti fa e ho chiesto per quale motivo fosse ancora disponibile sul loro sito ma non ho avuto risposte. Ho chiesto allora di parlare con un titolare e mi è stato detto che non erano autorizzati a passarmelo poichè il personaggio in questione è molto sfuggevole (vi giuro mi è stato detto cosi). Al che ho risposto: ah bene, quindi se io vi pagavcon carta di credito che succedeva?? Era sfuggevole con i miei soldi?
In base alla mia esperienza ho trattodue conclusioni: la prima è che trovo assurdo pagare il due percento in piu per le commissioni di carta, la seconda è che per risparmiare quei 40-50 euro non conviene avere un servizio assistenziale pessimo: il gioco non vale la candela
Serietà io non ne ho trovata, pensateci bene prima di acquistare.