CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Tegra 4?

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • Meglio PowerVR

    0 0%
  • Bella

    1 100.00%
  • Non vale la pena lasciare ill tegra 3

    0 0%
  • Bo vedremo

    0 0%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Tegra 4 vs concorrenza: grafica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tegra 4 vs concorrenza: grafica

    Ciao ragazzi, l'altro giorno ho visto i video della demo del tegra 4 (nel project shield) e volevo sapere cosa ne pensate.
    A me sembra che la PowerVR SGX 544 nell'ipad 4 e possibilmente nel GS4 sia già a quei livelli di grafica, però è anche vero che iOS è ottimizzato per molti meno dispositivi.
    E poi lo streaming di Need for speed, da quello che ho capito non è che faccia tanto lavoro, nel computer c'era una GeForce gtx 680 poi sta roba il tegra 3 lo faceva già. Se realmente fosse migliorato di 6 volte, l'ouya è destinata a morire sul nascere? Nel futuro ci faranno anche i Surface RT 2 (se non fa troppo schifo il primo)... vabbè.
    E la Intel che rilascia un atom mostruoso per android? visto che è x86 potrebbero pure portarci delle Intel HD graphics. Essendo grafica da PC (forse un po' merdosetti) ma se non mangia la batteria in 10 min, lo metterebbe in c... a tutte le GPU mobile di oggi.
    Teoricamente anche un core i5 potrebbe andare su android, ovviamente è impraticabile su dispositivi mobili, ma per i calcoli di una console come la ouya? Tengo a precisare che mi sembra insensato avere tutta sta potenza su smartphone, se si vuole giocare bene ci sono i tablet, poi sul mio single core va quasi tutto.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy