CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

multitouch mostruoso...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di RiKKa


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 95 volte in 8 Posts
    Predefinito

    multitouch mostruoso...

    Raga...premetto che sono un grande sostenitore di Android e dell'open source e modificabilità delle rom... ecc ecc... ma... non per gasare i prototti della mela... però cazzo ho provato il multitouch dell'ipad su browser e porca troia... anche con tocchi superiori alle 2 dita si comportava, in zoom in e out o spostamenti vari, come se avessi direttamente il foglio sotto le dita e lo modellassi con esse. Tutto istantaneo, tutto fluido, tutto di tutto... Potremmo mai vedere un browser sui nostri android che si comporta con questa fluidità/reattività? Cioè... sono rimasto lì come un ebete a ingrandire, rimpicciolire, spostare per 3min contati con la bocca spalancata... mentre sul mio htc magic sono lì sul browser a fare lo scrolling a scatti e vedere che va alla cazzo pure la fluidità/reattività del multitouch... boh!
    Sto multitouch dell'ipad sarà lo stesso dell'Iphone 3-4 a sto punto... ma figa... anche io voglio un multitouch e una gestione software di esso così figa e fluida sull'Android... perchè loro cel'hanno e noi no???
    SAMSUNG GALAXY S5 G900F
    [ROM]Stock Rom (5.0)

    SAMSUNG GALAXY S2 (deceduto)
    [ROM]Stock Rom w/ root (4.1.2)

    HTC MAGIC (32A)
    [ROM]PadronFroyo 2.0 (2.2.1)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    metti da parte il magic e prova un galaxy tab per esempio, non troverai più questo enorme svantaggio nell'usarlo

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Beh non è vero. Ho provato in un negozio l'ipad, il galaxy tab e il galaxy s. Non c'è paragone l'ipad ha un multitouch pazzesco.
    Non so che termine bisogni usare, ma con l'ipad se io tocco con due dita, posso zoomare ma anche spostarmi nella pagina. Invece con android zoomo e basta. Nel primo caso si ha proprio la sensazione descritta da Rikka, cioè di star modellando un oggetto realmente esistente. Fantastico

    il punto è che penso non sia android, ma i produttori di hardware a dover implementare queste cose. Per quale motivo spero in un nexus two?
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di RiKKa


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 95 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io voglio un Android con il multitouch gestito in modo MIGLIORE rispetto a Apple...
    PERCHE' NON LO FANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO???
    SAMSUNG GALAXY S5 G900F
    [ROM]Stock Rom (5.0)

    SAMSUNG GALAXY S2 (deceduto)
    [ROM]Stock Rom w/ root (4.1.2)

    HTC MAGIC (32A)
    [ROM]PadronFroyo 2.0 (2.2.1)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy