CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

galazy tab,in quanto tempo sarà vecchio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    galazy tab,in quanto tempo sarà vecchio?

    Ciao,stavo pensando di fare un abbonamento con wind compreso il galaxy tab,l'abbonamento è di 2 anni,pensate che da qui a 2 anni il galaxy sarà vecchio,non riceverà aggiornamenti?che ne pensate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Se parti con questi presupposti, penso che non ti convenga prendere niente...visto come va la velocità della tecnologia...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Be,hai ragione,è solo che fare un abbonamento di due anni valuta un po tutto,sentire qualche opinione di chi ha più esperienza non fa mai male.

  5. #4
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Fossi in te aspetterei il primo trimestre 2011, quando tutti gli altri produttori lanceranno soluzioni tablet basate su una versione Android adatta ai tablet. Secondo Google Android 2.2 non è ancora adatto ai tablet. Il Tab potrebbe essere aggiornato ad un 2.3, ma io sinceramente aspetterei un po' di concorrenza nel mondo tablet Android. Anche perchè sicuramente i vari HTC, Motorola, Acer, LG, Asus, la stessa Samsung,ecc. se ne usciranno con soluzioni Dual Core. Oddio Acer dovrebbe presentare qualcosa il 23 Novembre, ma non so se effettivamente so tablet con android. Vedremo.

    Ora è proprio il momento meno adatto per comprarsi un tablet Android. Poi questo Galaxy Tab non è che sia tutto sto granchè, sopratutto a livello software pare ottimizzato maluccio e la navigazione web è peggiore anche rispetto a smartphone android top attuali.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Non comprare quella roba.
    A parte che tecnicamente è messo più o meno come l'archos 70 che ha un po' meno ram, non telefona e costa 300 euri (250 gb di hard disk) o 250 euri (16 gb di flash).

    Se cerchi un tablet possente prendi il toshiba folio (ma io aspetterei di vedere se risolvono i problemi software) o aspetterei il notion ink adam. Motivo? Questi tablet per ora sono solo telefoni ciccioni, mentre il notion ink e il toshiba hanno il tegra 2, che li rende senza dubbio migliori.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di mmorselli


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non sarebbe meglio se a dar consigli fosse la gente che il tab lo possiede e lo usa?

    Ogni volta che ne parla chi lo ha visto solo in foto o provato una volta a mediaworld sembra la fiera delle sciocchezze ;-)

    Browser lento, app ottimizzate... in pratica rapportate tutto ad ipad, ma questo è android, è diverso, ha una filosofia diversa, aperta, personalizzabile, un device come esce dalla scatola non vale nulla dal punto di vista software. Le applicazioni migliori sono quelle che installerai e configurerai tu

    Il tab ha un hardware stupendo che difficilmente verrà presto eguagliato su un dispositivo mobile (ovvero non superiore a 7 pollici), questo non toglie che nel frattempo usciranno altri dispositivi portatili, ma non mobili, che costeranno molto meno pur facendo un lavoro egregio.

    Un difetto del tab? Il display. Non è amoled, non è ips, è molto buono per un utilizzo quotidiano, ma è probabile che la stessa samsung entro 12 mesi butti sul mercato qualcosa di molto meglio

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    beh alllora basta dire che sembra che metteranno gli schermi SAmoled durante il 2011 sui galaxy tab....

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmorselli Visualizza il messaggio
    Non sarebbe meglio se a dar consigli fosse la gente che il tab lo possiede e lo usa?

    Ogni volta che ne parla chi lo ha visto solo in foto o provato una volta a mediaworld sembra la fiera delle sciocchezze ;-)
    ...
    ...
    ...
    Il tab ha un hardware stupendo che difficilmente verrà presto eguagliato su un dispositivo mobile (ovvero non superiore a 7 pollici), questo non toglie che nel frattempo usciranno altri dispositivi portatili, ma non mobili, che costeranno molto meno pur facendo un lavoro egregio.

    Un difetto del tab? Il display. Non è amoled, non è ips, .....
    Visto che mi tiri in ballo :-)

    ho comprato il Galaxy TAB appena uscito, 1° Android (solo Nokia prima) in assoluto, e devo dire che ne sono soddisfatto. Certo 700 euro sono tanti, e certo scenderanno a breve, ma mi serviva qualcosa per andare in giro (mail, Web, GPS...) e volevo vedere questo Android di cui leggevo da tanto tempo.

    Anche il video devo dire non male...soprattutto è robusto!

    Uso Linux sui miei PC da 6 anni, e devo dire che molte cose di Android mi lasciano perplesso, e presto posterò la mia 1a domanda, ma sicuramente devo imparare io e altrettanto sicuramente miglioreranno a breve.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy