CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Sony Xperia U: cosa fare appena uscito dal negozio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sony Xperia U: cosa fare appena uscito dal negozio?

    Ciao a tutti/e. Mi sono appena iscritto e volevo porVi una domanda.
    A giorni passerò al mondo degli smartphone e per avvicinarmi "step by step" avrei deciso di prendere il Sony Xperia U con la promozione di Wind. Ci sarebbe anche il Lumia 610 a gratis, ma...preferisco spendere 69 € per avere un Android con uno smartphone "base".
    Sono un perfetto novellino in quanto a conoscenza del mezzo e dei vari applicativi, quindi volevo chiederVi quali sono i primi passi da compiere appena uscito dal negozio.
    1) Ho letto di lasciar scaricare la batteria (fino al 2-3%) e di farla ricaricare tutta la notte per i primi 4-5 cicli;
    2) Secondo Voi avrò già ics o dovrò fare io il passaggio? (e qui avrò già i primi problemi :-)). Dopo all'eventuale passaggio a ics su vari forum ho letto che consigliano di fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica. Confermate? (e qui eventualmente avrò i secondi problemi).
    3) Poi...prima di iniziare a scaricare varie app immagino sia meglio "smanettarci" per bene andando nelle varie impostazioni ed entrando un po' ovunque
    ...e poi...si vedrà e continuerò a leggere i Vostri forum cercando di capirci qualcosa (ogni tanto il linguaggio diventa decisamente, e giustamente, troppo tecnico e mi perdo; ma ho notato che ogni tanto le cose sono ben dettagliate e si utilizza un linguaggio per noi lattanti).
    Un ringraziamento anticipato a tutti/e quelli/e che avranno la pazienza di leggere e di rispondermi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    1) Sono batterie al litio, questo valeva parzialmente per le batterie vecchie. Le puoi caricare come e quando vuoi, anche per qualche minuto. Caricarla tutta la notte è un placebo, se vuoi puoi farlo dico, ma non cambia nulla in pratica.

    2) Se non hai problemi non è obbligatorio. Alcuni lo consigliano, ma se non hai problemi come lag o crash di sistema non ne vale la pena.

    3) L'unica cosa che devi fare è disattivare la navigazione SE NON HAI un piano dati, altrimenti rischi di farti partire il credito telefonico in un colpo. Se hai firmato un contratto che include anche la navigazione dati invece, non devi fare nulla di che se non configurare il telefono con il tuo account Google.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Cosmogenesis per il post:

    kurtmanson (03-02-13)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    4 continuare nella sezione del telefono...

    inviato dal mio iphone 5s 3D

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy