CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Il mio tablet lagga!! HELP!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di DocHoc


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung S4Mini - GT-I9195

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Il mio tablet lagga!! HELP!!

    Ragazzi ho un tablet Mediacom da circa una settimana...ho aumentato la memoria con una MicroSD da 4Giga ed ho installato giochi e apps (quelle che il sistema mi ha permesso di spostare) al suo interno...però ora aprendo i giochi vanno a scatti o si bloccano. Quando provo ad entrare nelle applicazioni per terminare i precessi mi da un segnale di errore dice che si è bloccato il com.settings.android o qualcosa di simile!!
    Ho sbagliato qualcosa?? Dovevo formattare la Memory Card in qualche formato particolare prima di inserirla nel tablet? Può essere che il tab ha problemi di lettura\Scrittura con la card??
    Ho anche provato ad installare un apps che dovrebbe velocizzare la comunicazione con la sd ma quando la apro mi dice che non ha i permessi di root!!!!
    A I U T O!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DocHoc Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un tablet Mediacom da circa una settimana...ho aumentato la memoria con una MicroSD da 4Giga ed ho installato giochi e apps (quelle che il sistema mi ha permesso di spostare) al suo interno...però ora aprendo i giochi vanno a scatti o si bloccano. Quando provo ad entrare nelle applicazioni per terminare i precessi mi da un segnale di errore dice che si è bloccato il com.settings.android o qualcosa di simile!!
    Ho sbagliato qualcosa?? Dovevo formattare la Memory Card in qualche formato particolare prima di inserirla nel tablet? Può essere che il tab ha problemi di lettura\Scrittura con la card??
    Ho anche provato ad installare un apps che dovrebbe velocizzare la comunicazione con la sd ma quando la apro mi dice che non ha i permessi di root!!!!
    A I U T O!!
    posta nella sezione del tuo tablet, avrai sicuramente più risposte

    Mediacom - Forum Android Italiano

    chiudo
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy