Ragazzi si tratta di un wildfire comprato da un paio di mesi, serve lo scontrino ? (per ora non lo trovo)
come potrebbe essere fuori garanzia ?
è stato comprato in un centro 3 in italia ed è no-brand
grazie
Ragazzi si tratta di un wildfire comprato da un paio di mesi, serve lo scontrino ? (per ora non lo trovo)
come potrebbe essere fuori garanzia ?
è stato comprato in un centro 3 in italia ed è no-brand
grazie
Sinceramente non ci ho mai capito niente. C'è chi dice che basta il codice prodotto, altri che dicono che devi chiamare htc e fatti rilasciare un attestato, altri che non lo accettano. Ma imho te l'accettano...magari digli che era un regalo lol.
Comunque quando mandai in garanzia il magic lo scontrino lo portai e lo scannerizzarono per trasmetterlo via fax al centro di assistenza, oltre a segnarsi proprio il codice prodotto. Certo se li hai entrambi meglio, ma potrebbe anche bastare il codice prodotto. O se ricordo forse fanno riferimento all'imei e vedono se rientri ancora in garanzia.
In ogni caso se l'hai comprato in un negozio, alla fine puoi anche chiedere il piacere di rifarti una fatturina o qualcosa di sto tipo.
l'ho preso in un centro tre a distanza da casa mia, abb lontano.
ovviamente essendo un wildfire non vedo come potrebbe essere fuori garanzia, ora vedo
qualcuno ha altre info ?
grazie