Secondo il mio amico Denis è meglio l'iphone 5 di tutti i galaxy
Ciao amici androidiani.
Un mio amico Denis CxxxxA sostiene che il suo iphone 5 è meglio del mio Galaxy 3.
Per me non è vero ma lui è un virtuoso della telefonia e mi spara mille parole che non so e dice che è riconosciuta la superiorità iphone.
Cosa posso dirgli per smentirlo?
TELEFONIA LIBERA
R: Secondo il mio amico Denis è meglio l'iphone 5 di tutti i galaxy
Digli che ha ragione e poi fagli vedere il multiwindows:D:D:D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
Quote:
Originariamente inviato da
5terreLibere
Grazie per il consiglio ma mi serve di piu.
Denis mi ha detto che con il multiwindows ci si sciacqua i coglioni
Testuali parole.. Mi servono dati e fatti..
Ascolta, ogni persona è diversa dall'altra.. partendo da questo presupposto ti dico che se il tuo amico ritiene che il suo icoso sia il migliore semplicemente beh digli di si.... ognuno è libero di ritenere un prodotto miglior di un altro in base alle sue esigenze, se poi il confronto diventa "serio" si cade nel ridicolo...
Tutti gli androidiani veri sanno che anche il galaxy nexus (terminale di un anno e mezzo fà) è molto meglio in confronto all'iphone5, figurati il tuo che ha molte chicche in più...
Quindi fai il superiore e tienigli il gioco, forse lui crede semplicemente che sia il migliore solo perchè costa un occhio della testa e "fa figo", questa è la classica mentalità iphoniana.... ad ognuno il suo, non stare al suo livello e fai il superiore, fregatene tanto hai fra le mani un terminale 4 volte migliore del suo, basta cercare su youtube una videorecensione (magari di telefonino.net) e ti accorgerai delle differenze.... ciao...
Ho come l'impressione che il thread lo chiuderó presto... :rolleyes:
inviato dal mio iphone 5s 3D
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Ho come l'impressione che il thread lo chiuderó presto... :rolleyes:
inviato dal mio iphone 5s 3D
Infatti, non ha senso..