CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sincronizzazione E-mail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sincronizzazione E-mail

    Buongiorno a Tutti,
    sono un possessore di un galaxy s2 ed ho da pochi giorni aggiornato a Gelly Bean, il tutto è andato a buon fine, l'unica cosa strana è che non riesco a mantenere attiva la sincronizzazione delle E-Mail ( scusate la precisazione ma mi riferisco non a quella di gmail ma all'altra, quella che consente un account libero), metto regolarmente il segno di spunta in: "connessione dati----Sincronizza e-mail" ma come spengo il telefono e lo riaccendo il segno di spunta è sparito e devo nuovamente andare ad impostarlo. Un sentito ringraziamento a chi mi risolve il problema!!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho avuto il tuo stesso problema e ti dico come si è originato a me, e come l'ho risolto...

    Appena mi sono reso conto che la mia sincronizzazione delle mail non riusciva a rimanere attiva, mi sono rivolto subito a mio figlio Achille, sapendo che c'era il suo zampino...in pratica Achille (il settatore, come lo chiamiamo noi in famiglia, "The Sectator"), aveva copiato ed incollato tutti i reuter delle mie mail sul suo tablet, per vedere se me la sarei cavata da solo a recuperarli. Ora.....io cablo, resetto, spengo ed accendo il mio smartphone quante volte voglio, linko, cacho interi manuali dell'utente sui miei memo dello smartphone, ma per quanto riguarda le sincronizzazioni...bè...sto iniziando a perdere colpi.
    Preso in contrattempo, stavo per mandare il mio terminale in assistenza...poi mi sono detto: "Ma se non riesco a ritrovare i reuter giusti delle mie mail, chi mi impedisce di crearmene alcuni ex-novo da una vecchia sim?!?". Nessuno me lo impedisce. Nessuno... Così sono andato nella cameretta di Achille, ho preso il mio vecchio Motorola Experia e ho iniziato a cablarlo...e cabla...cabla...cabla tutta la notte...alle prime luci dell'alba miracolosamente il simbolo delle mail ha iniziato a lampeggiare. Dapprima una lucina fioca, leggera leggera, poi i primi proxy hanno iniziato a comparire nella parte bassa del display, belli...scultorei...era un segno: le mail si stavano ri-sincronizzando sotto i miei occhi. E' stato li che ho dovuto impugnare il mio nuovo smartphone con entrambe le mani, allontanarlo dal Motorola Experia perche il flusso di reuter in entrata lo strava distruggendo dal suo interno. Sono uscito dalla camera di Achille, ho creato un account fasullo e mi sono attaccato al servizio clienti Wind...quando l'operatrice ha risposto ho riattaccato velocemente e solo allora ho potuto salvare il mio nuovissimo reuter nella casella delle mail.

    Ormai sono un vecchio lupo di mare, se perdo i reuter....ME LI RICREO DA SOLO!!
    Ed è questo che ti invito a fare, amico mio. Solo questo.

    Teniamoci in contatto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy