CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema con il market android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di R2D2


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema con il market android

    Ragazzi è da quando ho il cell che provo ad accedere al market senza successo, internet c'è sul browser ci va anche se ci mette 10 minuti contati ad aprire una pagina e la maggior parte delle volte manco la apre, comunque dicevo il market dopo aver accettato i termini di servizio mi fa caricamente per poi apparire errore di rete riprova o annulla, ora le cose sono 3, o il market è fuori uso ma non credo perchè su internet non dicono nulla o è la mia connessione che è talmente lenta che non lo fa aprire o è il cell

    cosa posso fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da R2D2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi è da quando ho il cell che provo ad accedere al market senza successo, internet c'è sul browser ci va anche se ci mette 10 minuti contati ad aprire una pagina e la maggior parte delle volte manco la apre, comunque dicevo il market dopo aver accettato i termini di servizio mi fa caricamente per poi apparire errore di rete riprova o annulla, ora le cose sono 3, o il market è fuori uso ma non credo perchè su internet non dicono nulla o è la mia connessione che è talmente lenta che non lo fa aprire o è il cell

    cosa posso fare?
    Ti sei assicurato di essere sotto rete 3g? Oppure ancora meglio sotto wifi con l'adsl di casa?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di R2D2


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lore86 Visualizza il messaggio
    Ti sei assicurato di essere sotto rete 3g? Oppure ancora meglio sotto wifi con l'adsl di casa?
    allora il wifi dell'adsl di casa c'è, nel menu dice connesso a *connessione casa mia* per quanto riguarda il 3g penso ci sia perchè la casella usa il 2g non è spuntata

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di PunKo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    697
    Smartphone
    HTC Magic, Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    il market oggi andava offline a quanto mi ricordi..
    Make it simple

    SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
    ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20

    In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25

  6. #5
    Androidiano L'avatar di R2D2


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PunKo Visualizza il messaggio
    il market oggi andava offline a quanto mi ricordi..
    oggi si ma io ho il problema da ben 3 giorni ormai ( quasi 4 )

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Solito consiglio, menu-impostazioni-gestisci-market- cancella cache e dati, riavvia desire.
    Se va bene, altrimenti ti tocca aspettare

    Dati i tuoi problemi col browser comunque, forse è meglio se provi anche altre connessioni o, estrema ratio, fai un bel reset.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy