CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 124
Discussione:

come trattate il vostro smartphone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker
    Originariamente inviato da anzhi98
    la batteria ormai mi dura due ore con uso intenso
    Invece di tre ore, intendi?

    Quando accidenti forniranno i smartphone di batteria atomica, non posso che chiedermi.

    LoL
    comunque noto con piacere che non sono l'unico a trattare come un fratello il proprio smartphone.. Anche se ad alcuni non importa minimamente.. XD


    Inviato dal mio splendido Galaxy SII bumperato e pellicolato! :P
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Mutande87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy N7000 Note

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Me lo sono regalato a Natale e ancora sto rimettendo a rate i soldi sul conto, devo trattarlo come un fratello eheh

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Milanlove2


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994 Visualizza il messaggio
    LoL
    comunque noto con piacere che non sono l'unico a trattare come un fratello il proprio smartphone.. Anche se ad alcuni non importa minimamente.. XD


    Inviato dal mio splendido Galaxy SII bumperato e pellicolato! :P
    Tutta questa "protezione" è sicuramente causata dall'enorme costo dei nostri device... infatti,io avevo uno di quei vecchi nokia "indistruttibili",sinceramente non ho dato tutta questa sicurezza a cui sto dando al mio telefono ed al mio tablet; poi naturalmente è anche questione definiamola "virtuale",molti scambiano la realtà per questi oggetti ormai usati in continuazione

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milanlove2
    Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
    LoL
    comunque noto con piacere che non sono l'unico a trattare come un fratello il proprio smartphone.. Anche se ad alcuni non importa minimamente.. XD


    Inviato dal mio splendido Galaxy SII bumperato e pellicolato! :P
    Tutta questa "protezione" è sicuramente causata dall'enorme costo dei nostri device... infatti,io avevo uno di quei vecchi nokia "indistruttibili",sinceramente non ho dato tutta questa sicurezza a cui sto dando al mio telefono ed al mio tablet; poi naturalmente è anche questione definiamola "virtuale",molti scambiano la realtà per questi oggetti ormai usati in continuazione

    De sicuro io nn sono tra quei molti.. Hahahah!!
    Comunque straquotone sul fatto del trattarlo estremamente bene per via del costo..


    Inviato dal mio splendido Galaxy SII bumperato e pellicolato! :P
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Con i guanti... non dico che ne sono dipendente, ma devo cmq averlo sempre sott'occhio. Anche in casa vado in panico se lo lascio per caso nell'altra stanza...


    Inviato dal mio cervello usando il mio fantastico GS3 marble white

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Flavia712 per il post:

    lorecamma (05-03-13)

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavia712
    Con i guanti... non dico che ne sono dipendente, ma devo cmq averlo sempre sott'occhio. Anche in casa vado in panico se lo lascio per caso nell'altra stanza...


    Inviato dal mio cervello usando il mio fantastico GS3 marble white

    Quotone!!


    Inviato dal mio splendido Galaxy SII bumperato e pellicolato! :P
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di PunKo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    697
    Smartphone
    HTC Magic, Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    per me è più di un fratello visto il costo!! dopo due anni neanche il minimo graffio, complice il "calzino" stile nexus one comprato da eBay.. (ho un nexus s) odio i bumper e le pellicole.. i bumper soprattutto, mi denaturano le linee del telefono.. è come comprare una Ferrari e metterci la plastica intorno....
    Make it simple

    SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
    ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20

    In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PunKo
    per me è più di un fratello visto il costo!! dopo due anni neanche il minimo graffio, complice il "calzino" stile nexus one comprato da eBay.. (ho un nexus s) odio i bumper e le pellicole.. i bumper soprattutto, mi denaturano le linee del telefono.. è come comprare una Ferrari e metterci la plastica intorno....

    Nn poaso far altro che straquotare.. XD


    Inviato dal mio splendido Galaxy SII bumperato e pellicolato! :P
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  11. #19
    Androidiano L'avatar di lorecamma


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il mio Xperia Tipo fa tutto! Non me ne frega dello schermo piccolo, è uno smartphone e lo uso appieno fuori come a casa, non avendo la linea fissa.
    Ha quasi un anno e non ha graffi, nessuna pellicola ne cover. Solo una custodia (troppo larga) che uso quando è nel borsetto o in tasca, ma a volte lo metto così com'è. Ci sono fissato, se non lo ho sott'occhio mi viene l'ansia di averlo perso... Una volta ce l'aveva mia figlia per ascoltare il pulcino pio e le è caduto... Quasi quasi mi mettevo a piangere ma il SUPERSMARTPHONE ha continuato a suonare l'orrenda musichetta....

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
    Device :
    Samsung Galaxy S4 Mini | stock 4.2.2
    Samsung Galaxy S | momentaneamente soft-brickato
    Sony Xperia Tipo | stock 4.0.4
    Asus TF300TG (in attesa di un successore) | stock 4.2.1

    Operatori :
    347 Nòverca | Ricaricabile Steel Pack
    338 TIM | Abbonamento

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorecamma
    Il mio Xperia Tipo fa tutto! Non me ne frega dello schermo piccolo, è uno smartphone e lo uso appieno fuori come a casa, non avendo la linea fissa.
    Ha quasi un anno e non ha graffi, nessuna pellicola ne cover. Solo una custodia (troppo larga) che uso quando è nel borsetto o in tasca, ma a volte lo metto così com'è. Ci sono fissato, se non lo ho sott'occhio mi viene l'ansia di averlo perso... Una volta ce l'aveva mia figlia per ascoltare il pulcino pio e le è caduto... Quasi quasi mi mettevo a piangere ma il SUPERSMARTPHONE ha continuato a suonare l'orrenda musichetta....

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2



    ahahahaha!! Tua figlia è in punizione.. Ma non per la caduta.. Ma per il pulcino pio.. (fine O.T.)
    Comunque questa mattina ho trovato il Galaxy che faceva l'equilibrista sul comodino tra il banco e il vuoto.. Appena l'ho visto mi ha preso un infarto e lo ho subito salvato... LOL
    Inviato dal mio splendido Galaxy SII bumperato e pellicolato! :P
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy