CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Problema] - Registrazione carta Postepay NewGift su Wallet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Problema] - Registrazione carta Postepay NewGift su Wallet

    Salve ragazzi ho un gigantesco problema...Non riesco a registrare la carta su wallet
    Inizialmente avevo una postepay visa e avendola tenuta scarica per tanto tempo ho pensato che wallet con un controllo di routine , vedendo che era scarica me la ha rimossa....l'ho quindi ricaricata e ancora niente...vado alla posta ed effettuo un riconoscimento particolare per abilitarla agli acquisti esterni...e ancora niente...vado sul sito delle poste e la abilito anche da li....niente...vado sul sito postepay.it effettuo la registrazione a verified by visa e niente....ho parlato con il supporto e x loro non ci sono problemi.
    Quindi mi reco dinuovo in posta faccio tagliare la vecchia carta e ne faccio una completamente nuova la Postepay NewGift....la rendo nominativa faccio seduta stante il riconoscimento che si fa in posta...vado a casa apro il sito di poste.it la abilito al sistema sicurezza web...ma il mastercode (verified by visa) non va.... e wallet comunque non mi prende la carta....come devo fare?
    Grazie anticipatamente
    Alessio

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkirio Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un gigantesco problema...Non riesco a registrare la carta su wallet
    Inizialmente avevo una postepay visa e avendola tenuta scarica per tanto tempo ho pensato che wallet con un controllo di routine , vedendo che era scarica me la ha rimossa....l'ho quindi ricaricata e ancora niente...vado alla posta ed effettuo un riconoscimento particolare per abilitarla agli acquisti esterni...e ancora niente...vado sul sito delle poste e la abilito anche da li....niente...vado sul sito postepay.it effettuo la registrazione a verified by visa e niente....ho parlato con il supporto e x loro non ci sono problemi.
    Quindi mi reco dinuovo in posta faccio tagliare la vecchia carta e ne faccio una completamente nuova la Postepay NewGift....la rendo nominativa faccio seduta stante il riconoscimento che si fa in posta...vado a casa apro il sito di poste.it la abilito al sistema sicurezza web...ma il mastercode (verified by visa) non va.... e wallet comunque non mi prende la carta....come devo fare?
    Grazie anticipatamente
    Alessio
    Ciao Alessio!
    Anche io non riesco a registrare su wallet la mia newgift... tu in questi mesi hai risolto qualcosa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy