CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Store online: I più affidabili?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Exclamation

    Store online: I più affidabili?

    Salve a tutti, volevo acquistare un nuovo telefono, sto cercando qualcosa che duri a livello software, quindi con buone prestazioni hardware per capirci .
    Mi interessano di più: 1gb di ram, schemo qhd max 5", e un processore dual core, con questi fattori dovrei garantirmi abbastanza aggiornamenti google no?
    Sono più che fiducioso nelle vostre capacità nel creare rom cucinate quasi ancora prima che escano le ufficiali

    Ma ecco il fatto avevo indivituato alcuno telefoni: b92m,b94m, jiagu g3, Umi x1 e il cubot a8.... (512 di ram)

    Il fatto che non riesco a trovare recensioni su questi store:

    Quello che mi interessa di più è and***d to italy, spedizioni dall'europa in 48 ore, senza dazzi

    Per secondo e*o-talk: Prezzi ottimi

    E infine gr**so-shop (italiano)

    Di tutti e tre ho trovato buone recensioni, apparte il fatto che mi fido di questo forum !, e conoscendo recensioni online fasulle chiedo a voi.

    Sperando di aver postato in sezione giusta, Rispondete in tanti

    e sopratutto Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Mmm chinefonini e ROM...è fattibile ma se vuoi il Modding meglio spostarsi su qualcosa di più buy-friendly...Pur restando sui cinesi ci sono Huawei e Zopo che vanno alla grande, è vero di non farsi condizionare dalla provenienza perchè spesso ci si trova bene anche con quei terminali, però è tutto molto relativo all'uso

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora...io ho acquistato da poco da espressotech .it senza pagare dogana .Verifica che si può pagare tramite paypal di solito i siti che utilizzano questo servizio sono commercianti che superano vari controlli ...
    Ultima modifica di marcoandroid2; 02-10-13 alle 17:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy