CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema con assesso ad account twtter dopo aver modificato nome account

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema con assesso ad account twtter dopo aver modificato nome account

    ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione del forume. nel caso mi segnalate dove posso postare la discussione qui di seguito? mi scuso in anticipo se la discussione incongruente.

    il problema è con twitter: ho modificato il nome utente da pc, senza problemi. poi sono andata per accedere sul mio smartpone (lg l9) a twitter e andando su account mi dice che la pagina non esiste e di provare una ricerca. il sistema infatti tenta di rimandarmi (vedo per un attimo il vecchio account) e non ci riesce perché chiaramente non esiste più! mi pare che sia un problema stupido però non riesco a capire dove sbaglio. ho provato ad andare su impostazione, sincronizzazione e account, e rimuovere il vecchio account per uscire da twitter (c'è un altro modo per uscire da twitter su android?). fatto. provo a tornare su twitter ma prova a portarmi sempre sul vecchio account e mi dice che la pagina non esiste.

    mi sembra assurdo. sarà un problema stupido. portate pazienza..mi serve per lavoro di stare sempre connessa a twitter e ora non ci riesco! so che c'è la sozione ma non la trovo..ho provato anche a girare in rete ma senza risultati. grazie in ogni caso

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ecco ci sono riuscita. non so perché dopo tanti tentativi ci sono riuscita. ho provato a rimuovere l'account dalle impostazioni, ho spento e riacceso il mio smartphone un paio di volte e ora ho il mio profilo twitter aggiornato!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente. un errore di troppo ottimismo. il problema persiste, vi chiedo aiuto. ciao

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    m'èvenuto in mente di entrare in incognito, e ha funzionato anche se non so per quanto! ho rifatto il login in twitter con il nuovo nome utente che avevo scelto, e ora sono di nuovo connessa anche sullo smartphone. bah chissà come mai.

    lo segnalo nel caso possa servire a qualcun altro. ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy