CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio acquisto cellulare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto cellulare

    Ciao a tutti,

    sono un ex-felice possessore di un nokia 1200. Vorrei comprare un cellulare a circa 200€. Non so come confrontare personalmente i vari modelli sul mercato quindi mi affido a voi.

    Fra le varie recensioni che ho letto l' HTC Magic mi sembra il migliore.
    Sono comunque molto indeciso perchè ci sono anche LG GT540, Samsung i5700, Motorola Backflip.... e chissà quanti sono quelli che non conosco.

    Per me sono indispensabili Gps, Wi-fi e memoria espandibile (proprio quello che offre il mio nokia ).

    Grazie!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tinne Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    sono un ex-felice possessore di un nokia 1200. Vorrei comprare un cellulare a circa 200€. Non so come confrontare personalmente i vari modelli sul mercato quindi mi affido a voi.

    Fra le varie recensioni che ho letto l' HTC Magic mi sembra il migliore.
    Sono comunque molto indeciso perchè ci sono anche LG GT540, Samsung i5700, Motorola Backflip.... e chissà quanti sono quelli che non conosco.

    Per me sono indispensabili Gps, Wi-fi e memoria espandibile (proprio quello che offre il mio nokia ).

    Grazie!!!
    Ciao, se sei disposto a spendere 229 euro c'è l' Optimus One di LG che ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Oppure su quella cifra esatta c'è il gt540 che già nomini o il samsung i5500 sul quale ho sentito parlare abbastanza bene.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    anche io consiglio LG optimus one, 220 euro e ne parlano tutti molto molto bene.
    sulla carta è un affare, puoi leggerti la scheda tecnica sul loro sito ma anche diverse opinioni qui sul forum.
    certo è un nuovo telefono, nessuno può dire se come i vecchi LG (i primi con la fotocamera intendo, anni anni e anni fa) dopo un annetto inizia a spegnersi da solo e a fare il pazzo... ma mi auguro che col tempo abbiano imparato a non fare questi errori, anche perchè con le tecnologie che hanno a disposizione ora, sarebbero errori imperdonabili.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy