CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Attenzione ExtremehHitech.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Attenzione ExtremehHitech.it

ciao a tutti !!

Volevo mettervi in guardia dal sito ExtremeHiTech.it E' un rivenditore di cinafonini molto conosciuto ma è anche, in base alla mia esperienza un truffatore concalamato che non si fa scrupoli a mettersi in tasca i tuoi soldi approfittando anche di disguidi.

Vi spiego cosa mi è accaduto.

Lo scorso Ottobre mi è successo che il mio cinafonino WG2000 sia andato in tilt, siccome non riuscivo a moddarlo per il reset, mi sono rivolto a questo sito per sapere se era possibile ricevere assistenza.
    Il proprietario, A.M. (per motivi di privacy è necessario omettere il nome immagino, anche se ci terrei che la suddetta persona sia qualificata per il mascalzone che è) si è mostrato molto disponibile a venirmi incontro ed offrirmi assistenza tramite la sua azienda previa spedizione del Cel ed il pagamento di 35 euro per le spese di riparazione e trasporto dalla Cina e ritorno, giacchè il cel stesso è molto ostico e può essere riparato solo in fabbrica.

Spedisco il cel il 15 Dicembre ma qui purtroppo succede l'irreparabile, ovvero Poste Italiane perde la mia spedizione (o meglio qualcuno se la frega pensando di fare un buon Natale alla faccia mia), così, quando le poste mi contattano per certificare lo smarrimento e aprire la pratica di rimborso, ricontatto ExtremeHiTech per riavere i 35 euro visto e considerato che l'assistenza pattuita per cause di forza maggiore non sarebbe avvenuta.

Ebbene M. da quel giorno è TOTALMENTE SPARITO, non ha risposto a nessuna mia mail per un mese, contattato su facebook ha pensato di ignorare il mio messaggio (scritto con educazione, non mi sono mai rivolto a lui in termini violenti o intimidatori o anche lontanamente sgarbati), cancellarmi dalla sua lista contatti convinto di passarla liscia.

Inutile dire che non mi arrendo alla cosa dopo il danno del cel perso, ho denunciato l'accaduto alle forze dell'ordine ma credo sia importante mettervi in guardia da questa azienda. In un mondo come quello degli acquisti online il rapporto di fiducia col cliente è tutto, e questo signore ha dimostrato di esporsi ad una figura meschina per 35 euro, consiglio a tutti di pensarci bene prima di effettuare lì acquisti.

2.  

Permessi di invio