Scheda grafica? GPU? CPU?
Scheda grafica? GPU? CPU?
Motorola Razr i
Avi_95 (14-03-13)
Poi dipende anche dal tipo di telefono e che versione base supporta,ci sono alcuni che supportano gli armv6 o 7
Avi_95 (14-03-13)
Grazie ragazzi![]()
Motorola Razr i
talvolta dipende anche dalla versione android.
Il modello di dispositivo garantisce o meno la compatibilità, per esempio se hai un tablet galaxy note 10.1 e non puoi scaricare un gioco o un app in generale perchè c'è scritto che è compatibile solo con telefoni, c'è un metodo(rischioso e che non cito) per far credere al play store che si tratta di un altro dipositivo, per esempio un galaxy s4...
SE TI SONO STATO UTILE LASCIA UN THANKS
![]()
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Sisi ne sono già a conoscenza, ma non voglio root. Ho appena preso il Razr i di Motorola con processore Intel da 2 ghz, ma alcuni giochi (purtroppo) non vanno![]()
Motorola Razr i
mah, potevi prendere un altro cell
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Di certo non è per alcuni giochi che cambio idea su che smartphone scegliereRazr i, come già detto, ha un processore da 2ghz della Intel e fa girare il telefono ai livelli di Galaxy S3. E' compatto poichè è dotato di display edge-to-edge, ha materiali nobili (a differenza di molti, ehm, tutti i Samsung, alcuni Sony ecc) la batteria dura 1 giorno e mezzo e nel web è una scheggia, cosa chiedere di più? W Motorola
Motorola Razr i