CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[PROBLEMA] Samsung Galaxy Ace Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di TheNinjaOvi


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [PROBLEMA] Samsung Galaxy Ace Plus

    Salve a tutti ragazzi! Ho comprato, qualche mese fa, il Samsung Galaxy Ace Plus! Solo che, essendo una grandissima testa di quiz, non comprai una fottutissima memory stick! Così facendo, scaricavo app, giochi e cagate varie sulla memoria del telefono! Poi, quando aprii lo stato della memoria, notai che la mia memoria era quasi al limite! Così ho detto! Ora ripristino i dati di fabbrica, sperando che tutto torni come se avessi appena comprato lo smartphone! Però, non è stato così! Avevo spuntato anche "Formatta Memoria Di Massa" sperando che eliminasse musica, foto, insomma, che lo portasse come se lo avessi appena comprato! "Vergine"! Invece non fu così, andai in archivio e trovai stupide cartelle, alcune vuote, altri con nomi di applicazioni che avevo scaricato in precedenza con file dentro! Altre che non avevo mai visto etc! Andai in Lettore Musicale e c'erano QUASI tutte le canzoni! Lo stesso vale per le immagini in galleria, QUASI tutte le "cartelle immagini"! Ora vi chiedo, visto che ho comprato una fottutissima memory stick, esiste un modo (ovviamente senza perdere la garanzia) per far tornare il telefono con solo i file necessari per farlo funzionare? Senza cartelle in più con o senza file etc! Vi prego, penso di esser abbastanza chiaro, ma rispondete in tanti! Ho la memoria quasi piena e non vorrei che la ram non ce la faccia a mandare i file all'hard disk e non mi faccia aprire ne i messaggi e ne impostazioni! Vi prego raga, è super urgente! Rispondete in tanti, grazie!

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Leggi e chiedi nella sezione dedicata al tuo terminale.
    La trovi scorrendo la home page.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy