CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

File da PenUSB a Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    File da PenUSB a Android

    Ciao a tutti ,

    ho una domanda che mi gira in testa e non riesco a darmi un arisposta magari qualcuno di voi puo aiutarmi.

    è possibile in qualche modo collegare una penna USB al mio Optimus One
    ( magaritramite un cavo con adattatore ) e trasferire i dati dalla penna alla scheda di memoria?

    la cosa se fosse possibile sarebbe molto comoda ma non ho idea di come poterla realizzare.

    fatemi sapere se avete qualche idea !!

    Logical

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    mi accodo alla domanda...c'è un modo per farlo?!?con mio sommo dispiacere ho visto che il nuovo nato di casa nokia,ossia l'N8, lo fa con un semplice cavo e un pragrammino...mi chiedevo a sto punto se anche con telefoni android sia possibile...e se nn lo è perchè?
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    si quello dell'n8 si chiama usb on the go o qualcosa del genere, non credo possa farlo direttamente l'lg però le vie di android sono infinite, aspettate qualcuno che ne sappia di più

    personalmente non trovo comodissima la funzione alla fine devi portarti dietro sempre il cavetto, ma perchè non fanno uno smartphone con usb diretto come gli mp3 da 5€, sarebbe fantastico
    Ultima modifica di Arthes; 02-12-10 alle 18:43

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho trovato in giro alcuni post che parlano di problemi sui voltaggi di alimentazione e la cosa può essere giusta visto che la batteria è a 3,7v e non 5v come necessario per alimentare un USB.

    ma nel caso fossi collegato ad un Hub USB che alimenta da se le periferiche perche non dovrei essere in grado di montare sul sistema una periferica che non ha molto di differente da una scheda di memoria?

    vediamo se qualcuno ha notizie interessanti per noi

    Logical

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy