CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio a un amico.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di franzfume


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Consiglio a un amico.

    Migliore droide sotto 200 euro, nuovo.
    Lui ha visto il backflip ma ha Android 1.5 non credo espandibile... Che consiglio posso dargli?
    Grazie
    solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano veramente...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    a 220 c'è l'optimus one che è ottimo, sotto trovi roba ridicola, credo sia uscito un nuovo acer a 199 e anche il motorola corby che sta su quelle zone, ma hanno 0.4 pollici in meno rispetto all'lg

  4. #3
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    tutto ma non acer sn abbastanza scadenti adesso fanno quella publicità della vodafone android a 99 euro vedi di che si tratta, ma come dice arthes meglio un lg optimus one ma io direi anche un cell della gamma sony ericson xperia (tipo x10 mini o altri) costano un pò di più ma ne vale la pena!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io invece ho un acer liquid e lo consiglio a tutti, ormai si trova sui 200 euro e altri terminali con queste caratteristiche vengono venduti almeno a 300€.
    però sia l'acer liquid, sia l'LG, sia altri telefoni di questa fascia tra poco verranno doppiati dai dual core. il che non significa che saranno da buttare, ma che per forza di cose si svaluteranno (qualora poi volesse venderlo usato) e non verranno seguiti come dovrebbero dalle case produttrici (aggiornamenti e quant'altro).
    se il tuo amico non è uno che ha bisogno sempre del cellulare all'ultimo grido uno qualsiasi di questi può andare (secondo il mio ordine di preferenze 1 acer liquid, 2 lg optimus one, 3 htc wildfire) e durare molto, ma comunque non essendo cellulari di primissima fascia ognuno ha qualche pecca, che ad alcuni può sembrare un fardello enorme, ad altri una sciocchezza (mi riferisco alla bassa ram del liquid, che x me non è importante visto l'uso che ne faccio, per altri è una tragedia... oppure il fruscio e l'incrocio degli assi x l'LG, o anche la bassa risoluzione dello schermo del wildfire).

    se questo tuo amico può aspettare, con l'uscita dei dual core i modelli che si trovano ora dovrebbero scendere di prezzo e quindi nel range di scelta potrebbero entrare altri modelli.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy