CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Dubbio con "Gli stockisti"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Vicenza, Veneto
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus i9001

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dubbio con "Gli stockisti"

    Salve a tutti

    Questa mattina mi è stato consigliato il sito www . glistockisti . it, dato che avevo intenzione di comprare l'LG Optimus 4X HD P880.
    Per mia curiosità, sono andato in cerca di varie recensioni e opinioni di persone che hanno acquistato da questo sito e quasi tutti sono rimasti soddisfatti (tranne qualche caso riguardo a tempi di consegna "lunghi").

    Mi è saltato subito all'occhio il Samsung Galaxy S III S3 I9300 Black 16GB a 379€ [ www . glistockisti . it/samsung-galaxy-s-iii-s3-i9300-black-16gb.html ]
    Girando per il sito ho trovato però il Samsung Galaxy S III S3 I9300 Pebble Blue 16GB [ www . glistockisti . it/samsung-galaxy-s3-i9300-pebble-blue.html ] e il Samsung Galaxy S III S3 I9300 Marble White 16GB [ www . glistockisti . it/samsung-galaxy-s3-i9300-marble-white.html ] entrambi a 459€.

    Mi è sorta spontanea una domanda: qual è la differenza? Mi sembra che siano lo stesso prodotto (colore a parte) però il Black costa 80€ in meno.

    Qualcuno sarebbe in grado di illuminarmi a riguardo? E se potete darmi qualche recensione "recente" su questo sito sarebbe ancora meglio.

    Saluti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Horizon


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Bisogno di una recensione recente ?
    Sto scrivendo con un Nexus 4 arrivato da 5 ore nelle mie mani.
    Lo ho ordinato da gli stockisti il 20 marzo. Il giorno dopo il pacco era spedito e pronto.
    Il telefono e arrivato perfetto, anzi di più.
    Se vuoi sapere il pacco e ha prova di urto perche dentro il pacco ai lati ci sono tipo dei grossi airbag , diversi da quella carta normale con le bolle.
    Quindi se posso darti un consiglio prendi a 419 euro il nexus 4 perche in fatto di hardware quindi di prestazioni e migliore sia del 4X HD che dell'S3.
    Poi il design a me piace un mondo !!!
    Secondo me ho fatto la scelta giusta sia di smartphone ( rispetto all'uso che ne faccio io ovvero li stresso parecchio) che in sito web.
    Ricapitolando con PayPal pagamento fatto alle 16 del 20 marzo, alle 10 del giorno dopo il pagamento e stato confermato, alle 16 il pacco e stato spedito, il 22 marzo e arrivato in filiale, 23 e 24 sabato e domenica non lavorano, 25 marzo (oggi ) ore 10.40 pacco arrivato.
    Quindi il sito te lo consiglio.
    P.S.: puoi pagare solo con paypal , o senno col bonifico ma ci mette molto tempo ad arrivare, inoltre col PayPal si e più tutelati.

    P.P.S. : Certi smartphone apparentemente uguali ( come hai detto te x l's3) costano diversamente perche varia tra garanzia Italia ed Europa ( la prima e migliore e fa costare il cellulare di piu)
    Ultima modifica di Horizon; 25-03-13 alle 17:27

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    La differenza è perchè uno è garanzia Italia (il più caro) e uno garanzia europa

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Vicenza, Veneto
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus i9001

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi se ordinassi uno smartphone con garanzia Europa, ed è difettoso, se ho fortuna viene riparato qua in Italia (e magari in poco tempo) altrimenti può stare via anche diverse settimane perchè va in qualche paese estero?

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Esiste un thread dedicato.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=235134

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy