CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Htc Hero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Travis9011
    Guest
    Predefinito

    Htc Hero

    Ragazzi dite che per agosto l'hero uscirà?
    mi piacerebbe passare ad un cell android
    purtroppo so che non sarà google experience ma speriamo che htc si muova cmq bene in fatto di aggiornamenti...
    che mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Finale Ligure
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Travis9011 Visualizza il messaggio
    Ragazzi dite che per agosto l'hero uscirà?
    mi piacerebbe passare ad un cell android
    purtroppo so che non sarà google experience ma speriamo che htc si muova cmq bene in fatto di aggiornamenti...
    che mi consigliate?
    anch'io lo sto aspettando..
    per agostp dovrebbe proprio uscire
    e htc non ritarderà nel farlo aggiornare...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di andarci con i piedi di piombo. Hero interessava anche a me per via della fotocamera da 5mpx e delo schermo, per il resto è uguale al Magic Tim. Io sono sicuro che il terminale era pronto per il lancio, ma ancora non avevano deciso il prezzo, io in Inghilterra lo avevo trovato il prevendita a circa 420€. Secondo me quei furboni dell'HTC vogliono vedere come va il Galaxy. Se il Galaxy va bene, dovranno adeguarsi al suo prezzo o comunque fargli concorrenza, perchè alla fine il Galaxy costerà ovunque 399€ (parere personale). Se invece il Galaxy dovesse essere un flop, HTC potrebbe approfittarne per alzare il prezzo. Poi sarebbe interessante capire se sarà possibile installare altre rom, perchè al di la della sua interfaccia "glamour" alla lunga tutti quei widget stancano....Dalle recensioni fatte in rete si vede che fa belle foto, e il supporto con del geotagging è veramente interessante.
    Quindi io tifo Galaxy cosi' HTC sarà costretta a mantenere i prezzi bassi, e poi bisogna vedere se usciranno rom alternative magari più leggere e sarà possibile montarle. Se il prezzo è alto > 420€ e non sarà possibile metterci rom diverse mi tengo il mio Magic, che come estetica e manegevolezza è superiore all'HERO. Questo è il mio parere.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Finale Ligure
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di andarci con i piedi di piombo. Hero interessava anche a me per via della fotocamera da 5mpx e delo schermo, per il resto è uguale al Magic Tim. Io sono sicuro che il terminale era pronto per il lancio, ma ancora non avevano deciso il prezzo, io in Inghilterra lo avevo trovato il prevendita a circa 420€. Secondo me quei furboni dell'HTC vogliono vedere come va il Galaxy. Se il Galaxy va bene, dovranno adeguarsi al suo prezzo o comunque fargli concorrenza, perchè alla fine il Galaxy costerà ovunque 399€ (parere personale). Se invece il Galaxy dovesse essere un flop, HTC potrebbe approfittarne per alzare il prezzo. Poi sarebbe interessante capire se sarà possibile installare altre rom, perchè al di la della sua interfaccia "glamour" alla lunga tutti quei widget stancano....Dalle recensioni fatte in rete si vede che fa belle foto, e il supporto con del geotagging è veramente interessante.
    Quindi io tifo Galaxy cosi' HTC sarà costretta a mantenere i prezzi bassi, e poi bisogna vedere se usciranno rom alternative magari più leggere e sarà possibile montarle. Se il prezzo è alto > 420€ e non sarà possibile metterci rom diverse mi tengo il mio Magic, che come estetica e manegevolezza è superiore all'HERO. Questo è il mio parere.
    io tifo hero invece...
    interfaccia sense
    con browser web,multitouch e supporto di xda sono il max imho

  6. #5
    Travis9011
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di andarci con i piedi di piombo. Hero interessava anche a me per via della fotocamera da 5mpx e delo schermo, per il resto è uguale al Magic Tim. Io sono sicuro che il terminale era pronto per il lancio, ma ancora non avevano deciso il prezzo, io in Inghilterra lo avevo trovato il prevendita a circa 420€. Secondo me quei furboni dell'HTC vogliono vedere come va il Galaxy. Se il Galaxy va bene, dovranno adeguarsi al suo prezzo o comunque fargli concorrenza, perchè alla fine il Galaxy costerà ovunque 399€ (parere personale). Se invece il Galaxy dovesse essere un flop, HTC potrebbe approfittarne per alzare il prezzo. Poi sarebbe interessante capire se sarà possibile installare altre rom, perchè al di la della sua interfaccia "glamour" alla lunga tutti quei widget stancano....Dalle recensioni fatte in rete si vede che fa belle foto, e il supporto con del geotagging è veramente interessante.
    Quindi io tifo Galaxy cosi' HTC sarà costretta a mantenere i prezzi bassi, e poi bisogna vedere se usciranno rom alternative magari più leggere e sarà possibile montarle. Se il prezzo è alto > 420€ e non sarà possibile metterci rom diverse mi tengo il mio Magic, che come estetica e manegevolezza è superiore all'HERO. Questo è il mio parere.
    è un po' quello che temo cioè essere vincolati solo alle rom htc ma adesso come adesso immagino non si possa sapere se siua facile o meno poter montare altre rom

  7. #6
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Militico Visualizza il messaggio
    io tifo hero invece...
    interfaccia sense
    con browser web,multitouch e supporto di xda sono il max imho
    Ricordiamoci che stiamo parlando di android.. xda è un enorme punto di riferimento.. ma tanti sviluppatori amanti dell opensource nn ne fanno parte ..

    Sinceramente credo che verra a formarsi una comunita parallela ad xda solo per lo sviluppo di disp android

  8. #7
    Travis9011
    Guest
    Predefinito

    non so ma la prima volta che ho visto l'hero mi faceva un po ...ahaha
    adesso più lo guardo e mi piace di più con quella forma particolare..alla fine mi piace.. il problema e per quanto riguarda gli aggiornamenti la possibilità di montare altre rom e non restare esclusivamente su htc.. io credo che comunque qualcuno ci darà la possibilità di montare qualsiasi rom

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Militico Visualizza il messaggio
    io tifo hero invece...
    interfaccia sense
    con browser web,multitouch e supporto di xda sono il max imho
    Non hai capito il senso del mio discorso.
    Io tifo Galaxy in modo che HTC ci vada piano coin i prezzi dell'hero.
    @Travis9011
    La stessa cosa è successa a me. Certo bisognerebbe averlo tra le mani. Ma adesso mi piace un po' di più, resta solo il dubbio dello spessore.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Finale Ligure
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Non hai capito il senso del mio discorso.
    Io tifo Galaxy in modo che HTC ci vada piano coin i prezzi dell'hero.
    @Travis9011
    La stessa cosa è successa a me. Certo bisognerebbe averlo tra le mani. Ma adesso mi piace un po' di più, resta solo il dubbio dello spessore.
    capito capito,ma tanto sul prezzo ci sarà poco da fare,sarà sui 500
    sullo spessore d'accordo con te,è piu' spesso del magic speriamo non dia fastidio in tasca tra forma e spessore

  11. #10
    Travis9011
    Guest
    Predefinito

    per lo spessore forse si ma per la forma non credo dia fastidio in tasca perchè in realtà la curva è di pochi millimetri diminuisce lo spessore posterioree quello fa accentuare la forma..
    una sorta di effetto ottico

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy