CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

immagini e musiche spariscono e ricompaiono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1
    Smartphone
    alcatel 997 d

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    immagini e musiche spariscono e ricompaiono

    Buongiorno a tutti, sono entrata nel mondo android da pochissimo tempo acquistando il mio primo smartphone, un alcatel 997d.
    Ho risolto tanti piccoli dubbi leggendo i vostri consigli e ora spero che qualcuno possa aiutarmi a capire quello che mi sta succedendo. Ogni tanto capita che accedendo alla galleria immagini compaia la scritta "nessuna immagine o video disponibili" e infatti la schermata è tutta nera. In contemporanea spariscono anche tutti i file musicali, anche qui schermata nera.
    Ho provato a spegnere e riavviare e, provando subito dopo ad accedere alla galleria, vedo le cartelle di immagini che lentamente si caricano. Dopo di che ritornano anche i brani musicali e tutto funziona normalmente. Fino alla volta successiva.
    Non sono in grdo di capire il perchè di questo scherzetto, forse qualche applicazione che entra in conflitto?
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Potrebbe essere un problema del telefono e non di android?
    Nel momento in cui le immagini non vengono visualizzate, se guardo la memoria della sd, mi dice esattamente la quantità di mega occupati, così come quando invece le immagini si vedono.
    La fotocamera funziona comunque e mi salva l'immagine scattata nella galleria, ma si vede solo quella e non tutte le precedenti.
    Grazie a chi vorrà o potrà aiutarmi.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy