CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

Valide alternative a "whatsapp"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di teo1206


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 4 Posts
    Predefinito

    "allaboutme" ora ho capito. Non credo si possa fare poichè quando selezioni un contatto di default dovrebbe venire il messaggio normale, poi per ogni app installata tipo facebook, whatsapp.. ecc. Si dovrebbe impostare una nuova icona. Se non si imposta da sola non credo si possa fare. Spero di esserti stato di aiuto (:
    SE TI SONO STATO UTILE, NON DIRMI GRAZIE..

    <-- CLICCA IL "THANKS" QUI IN BASSO A SINISTRA!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teo1206 Visualizza il messaggio
    "allaboutme" ora ho capito. Non credo si possa fare poichè quando selezioni un contatto di default dovrebbe venire il messaggio normale, poi per ogni app installata tipo facebook, whatsapp.. ecc. Si dovrebbe impostare una nuova icona. Se non si imposta da sola non credo si possa fare. Spero di esserti stato di aiuto (:
    Bo a me pare strano con queste altre app viene fuori e con quella di google no, è pure controproducente, ci credo che nn la usa nessuno anche se giá presente su android... Poi per inserire i nuovi contatti è scomodissimo devi inserire mi pare nick o email senza che li cerca dai contatti, cioè no comment....

    Inviato dal mio GT-I9070

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di teo1206


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 4 Posts
    Predefinito

    "allaboutme" Hai proprio ragione.
    SE TI SONO STATO UTILE, NON DIRMI GRAZIE..

    <-- CLICCA IL "THANKS" QUI IN BASSO A SINISTRA!

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Interessante raccolta, ma tra queste (alcune le uso) quali sono quelle che riconoscono automaticamente la rubrica nel device dai numeri telefonici associati, senza necessariamente mandare email, inviti, richieste d'amicizia, etc come skype o Gtalk..
    Io ho trovato questa funzione di whatsapp molto utile, ma non ho inteso se nell'elenco c'è questa specifica (forse siglata con qualche funzione che non conosco???) e quindi se esiste qualcosa di analogo...
    grazie per l'eventuale chiarimento...

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di teo1206


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 4 Posts
    Predefinito

    "Cecco1970" non ho capito, vorresti sapere quali di queste app quando clicchi sul nome della rubrica ti fanno comparire la loro alternativa come whatsapp? Se la domanda è questa ti so dire che Line, kik messenger, chaton, viber, wechatv e skype te la fanno comparire l'alternativa sempre che non mi sbagli (poichè alcune le ho disistallate di app) quelle che non ho elencato non saprei perchè la recensione di alcune app la ho fatta e dopo le ho disinstallate senza vedere se facevano comparire l'alternativa. Se ho frainteso la domanda scusami, scrivimi pure quello che non hai capito.. Se posso ti aiuto!
    SE TI SONO STATO UTILE, NON DIRMI GRAZIE..

    <-- CLICCA IL "THANKS" QUI IN BASSO A SINISTRA!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato teo1206 per il post:

    Cecco1970 (29-04-13)

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teo1206 Visualizza il messaggio
    "allaboutme" Hai proprio ragione.
    Comunque dabqurl che ho capito google ci sta lavorado e presto forse avremo qualcosa che integra tutti questi social...

    Inviato dal mio GT-I9070

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    ...ci riprovo..
    semplicemente, installi whatsapp ed automaticamente riconosce chi hai in rubrica ed ha whatsapp dal numero telefonico e puoi immediatamente messaggiare senza ulteriori procedure.
    Mi ha consentito di valutare la validità di diversi numeri telefonici datati e poco usati, rivedendoli in automatico su Whatsapp, in alcuni casi a ridare l'identità a numeri che non avevo ben archiviato, quasi anonimi...
    In poche parole, l'interazione diretta con la rubrica del telefono ed i suoi aspetti annessi che gli altri non hanno e che rendono whatsapp più pratico in diverse funzioni delle altre analoghe apps...

    La domanda finale: quali di queste apps alternative, ha funzioni direttamente associate alla rubrica presente nel device?
    ..forse stavolta sono stato più chiaro...spero...

  10. #28
    Baby Droid L'avatar di teo1206


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 4 Posts
    Predefinito

    "Cecco1970" Perdonami ma solo ora ho capito la tua domanda. Allora delle applicazioni che ho elencato alla tua domanda rispondono kik messenger, poichè dopo aver installato l'app ti domanda se vuoi inserire la tua rubrica per vedere chi ha l'account "KIK". Poi ci sono ChatOn e WeChat, anch'esse dispongono dell'inserimento della propria rubrica. E se non ricordo male anche LINE dispone della funzione che cerchi. Ciao e spero di esserti stato utile. (:

    P.S. Effettivamente quella funzione e molto pratica e funzionale, in futuro aggiornerò il topic inserendo quel campo nella "recensione" delle app. Ovviamente ringraziandoti come ho fatto con tutti. Ciao (:
    SE TI SONO STATO UTILE, NON DIRMI GRAZIE..

    <-- CLICCA IL "THANKS" QUI IN BASSO A SINISTRA!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato teo1206 per il post:

    Cecco1970 (29-04-13)

  12. #29
    Androidiano L'avatar di gallop28


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Galaxy Ace 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Aggiungete alla lista KakaoTalk. Lo uso con molta soddisfazione.

  13. #30
    Baby Droid L'avatar di teo1206


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 4 Posts
    Predefinito

    "gallop28" sarei felice di aggiungere la tua app, ma non è che mi faresti tu la recensione compilando questi campi:

    NOME: ??
    COSTO: ??
    MULTIPIATTAFORMA: ??
    CHIAMATE: ??
    VIDEOCHIAMATE: ??
    CHAT DI GRUPPO: ??
    INVIO IMMAGINI/FILES/POSIZIONE: ??

    Infondo ci vuole poco se usi l'app. Grazie mille (:
    P.S. A tutti gli utenti che vogliono segnalarmi app vorrei dire di non dirmi solo il nome ma di compilare i campi presenti qui sopra così da facilitarmi il "lavoro". Ovviamente dopo aggiornerò il topic ringraziandovi. (: Ciao e buon pomeriggio!
    SE TI SONO STATO UTILE, NON DIRMI GRAZIE..

    <-- CLICCA IL "THANKS" QUI IN BASSO A SINISTRA!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy